Sunday, February 10, 2013

Potty Training Tips

Vasino. La maggior parte dei genitori non vedo l'ora di questa parte del bambino di allevamento. Anche se certamente non è divertente, non deve essere un incubo.


Potty training di solito inizia intorno Evo 2 o 3. Generalmente parlando, anche se ogni bambino è diverso, ragazze cominciano solitamente prima e ragazzi cominciano solitamente più tardi. Alcuni segnali che il vostro bambino è pronto per iniziare la formazione vasino include i seguenti servizi:


* Tirando sui loro vestiti
* Segnalazione che loro pannolino è sporco
* Incrocio le gambe o tenendo la loro zona inguine


Una punta di potty training che può essere di aiuto immenso è quella che la maggior parte dei genitori non pensano nemmeno. Prova a lasciare il vostro bambino vi accompagni in bagno e guarda è utilizzare la toilette. In questo modo, il bambino vedrà che "mamma anche fa". Questo andrà un lungo cammino per alleviare la loro ansia o paure. Di seguito sono alcuni consigli vasino più che si possono usare quando è giunto il momento:


* Punta potty training #1 - lasciare che il bambino aiuto scegliere loro pull-up, se avete intenzione di usarli


* Potty training punta #2-Use un libro potty training per l'apprendimento interattivo


* Punta potty training #3 - ottenere il vostro bambino un vasino piccolo soprattutto per loro da usare in bagno; Questo rende meno intimidatorio vasino


* Punta potty training #4 - dare il vostro bambino adeguate istruzioni sull'uso della loro speciale vasino


* Punta potty training #5 - uso ausili visivi per la motivazione, come un grafico potty training


Vasino grafici sono anche di aiuto immenso. Un vasino chart è un grafico del progresso per un bambino e funziona come un tipo di sistema di ricompensa (rinforzo positivo). Vasino grafici vengono utilizzati dai provider di asilo nido e psicologi del bambino. Puoi mettere il nome del vostro bambino sul grafico potty training e utilizzare un adesivo faccia di smiley per ogni volta che il vostro bambino è riuscito ad andare per il vasino. Grafici vasino vengono in diverse dimensioni, con un sacco di colori e caratteri diversi. Utilizzando un grafico potty training ti aiuta a coinvolgere il vostro bambino nella loro formazione vasino in un modo che è divertente per loro.


Un altro suggerimento di vasino che i genitori a volte non riescono a utilizzare è sempre il bambino ha familiarità con il vasino, anche se ciò significa seduto su di esso e non fare nulla. Solo di essere familiare con l'atto di sedersi sul vasino aiuterà a fermare le battaglie che possono talvolta verificarsi durante il vasino.


Qui è la punta finale potty training: non urlare o punire il bambino se hanno un incidente. Questo porterà solo a regressione con qualunque progresso che hai fatto fino a quel punto. Se il bambino si sente la pressione, sarà più difficile per loro di usare il vasino quando dovrebbero. Al contrario, se si ottiene troppo eccitato quando vanno, essi possono anche regredire, sensazione di pressione a favore di mamma o papà.


Purtroppo, probabilmente sarà vasino formazione il vostro bambino quando sono in "terribili due", vale a dire, quando sono più inclini a sfidare l'autorità come un genitore. È molto importante non cedere a questo tipo di comportamento e lasciarlo degenerare in una battaglia. Se questo accade, il processo di formazione vasino sarà molto lento. Così mantenere il vostro lavoro cool con il vostro bambino e assicuratevi che il vostro bambino è familiare con il vasino prima di iniziare.

No comments:

Post a Comment