Monday, February 18, 2013

Che cosa per assicurarsi di tenere In borsa pannolino del vostro bambino

Un diaper bag è uno di quegli elementi essenziali che la maggior parte delle mamme sarebbe perdute senza. Come ha dichiarato Michelle da Minneapolis, "un giorno ho lasciato la casa senza il mio sacchetto di pannolini. Non mi rendevo conto che ho dimenticato fino a quando sono andato a raggiungere per esso quando avevo bisogno di un pannolino per cambiare il mio bambino. Ho finito per dover trovare un negozio e acquistare pannolini, salviette baby e un vestito perché quello mio bambino indossava era diventare sporchi. Mentre ero in negozio ho comprato un secondo sacchetto di pannolini. Ora mantenere quel sacchetto di pannolini confezionato e nel mio veicolo in ogni momento che ho sempre l'essenziale ho bisogno anche se sono smemorato e si dimentica di prendere la mia borsa principale pannolino con me quando vado da qualche parte."


Quando si desidera fare un'escursione fuori della vostra casa con un bambino piccolo, non si può dire che cosa potrebbe essere necessario. Un buon diaper bag può contenere tutto ciò che potrebbe essere necessario compresi pannolini, baby wipes, pannolino unguento, borotalco, abbigliamento, bottiglie, cibo, appena circa qualsiasi altra cosa eventualmente potrebbe essere necessario mentre in giro con il tuo bambino.


L'elemento più importante in un sacchetto di pannolini è pannolini. Se è necessario, è possibile trasportare fino a una dozzina dei pannolini più grossa in un sacchetto di pannolini. In un altro ampio vano della borsa si può mettere in parecchi cambi di vestiti. Alcune altre cose utili da mettere nella borsa sono bavaglini, tazze baby, panni burp, washcloths, una coperta, Ciucci, giocattoli, snack, cibo (insieme con utensili per l'alimentazione) e biberon. Un asciugamano da usare come un "ovunque" cambiando pad è un altro elemento essenziale. In realtà, tutto ciò che è necessario utilizzare su base giornaliera dovrebbe andare nel sacchetto di pannolini. Ma tenete a mente che tutta quella "roba" nel vostro diaper bag può rendere davvero pesante quindi se stanno andando ad avere per essere trasportato per lunghe distanze o sono solo andando su un viaggio breve, assicuratevi di pack solo l'essenziale.


È una buona idea per mantenere il vostro sacchetto di pannolini almeno parzialmente pronto tutto il tempo. Alcune persone hanno pannolini, Ciucci, coperte, un set supplementare di vestiti e giocattoli nascosto nei loro sacchi di pannolino permanentemente...


In passato, borse per pannolini erano poco più che grandi borse a tracolla in plastica con uno o due grandi scomparti. E non erano neanche molto attraente. Sono stati usati perché uno non hanno una scelta. Oggi che è tutto cambiato. È possibile trovare borse per pannolini che variano dalla base, alla moda, alla progettazione. Borse griffate sono molto attraente ed elegante, ma in genere hanno anche un grande prezzo troppo.


Il design semplice di alcune borse per pannolini può ingannare nel credere che non c'è niente di molto all'interno. Ma, si può essere sorpresi di vedere alcune caratteristiche nifty come un ritiro cambiando pad o tasche speciali per chiavi e telefoni cellulari. La maggior parte di odierni ' borse per pannolini sono dotati di guarnizioni in nylon per prevenire cadute sudicie di rovinare la borsa.


Una delle borse più attraente pannolino che ho visto sembra molto simile a una borsa, e tutto all'interno del sacchetto di pannolini - cambiando pad, custodia, salviette caso - può venire fuori. Quindi, in definitiva è possibile utilizzarlo come una borsa. Un altro uno dei miei preferiti ha un grip antiscivolo sul cinturino, quindi la borsa non scivolerà fuori quando si piega per prendere qualcosa. Una grande caratteristica in alcune borse è che può essere collegati facilmente a un passeggino con anelli e clip che sono inclusi nella borsa. Basta essere sicuri che il sacchetto di pannolini è posizionato correttamente il passeggino così che il peso di esso non ribaltare il passeggino.


Oltre il costo, unici fattori che dovete tenere a mente durante l'acquisto il perfetto diaper bag è di dimensioni e comfort. La diaper bag che è perfetta per il tuo prossimo non può essere la borsa pannolino giusto per te. Prendere tempo per guardare diverse borse per pannolini diversi prima di effettuare l'acquisto, in modo da ottenere la borsa che è giusta per voi e il vostro bambino.

No comments:

Post a Comment