Saturday, February 2, 2013

È il vostro bambino pronto per la scuola materna?

È quel periodo dell'anno nuovo. Se il bambino si è già 5 o sarà svolta 5 entro il 1 ottobre (data dipende dal vostro stato) allora è il momento di cominciare a pensare di registrare il tuo bambino per la scuola materna. Tuttavia questo è anche il tempo che molti genitori iniziano a preoccuparsi di se o non il loro bambino è pronto per la scuola materna.


In primo luogo, è importante notare che entrata all'asilo è basato principalmente sull'età. Nella maggior parte degli Stati degli Stati Uniti che semplicemente significa che se il vostro bambino è o sarà 5 anni entro il 1 ottobre (data possa variare in alcuni Stati) quindi il vostro bambino deve iniziare asilo che anno di scuola.


La buona notizia è che i programmi più primarie sono progettati per prendere i bambini con una varietà di esigenze sociali, emotive e accademiche e lavorare con loro basata sui loro punti di forza.


Tuttavia sappiamo anche che i bambini che iniziano la scuola materna con una buona messa a terra in sei aree di abilità hanno un inizio testa e un tasso di successo superiore rispetto ai bambini mancano queste competenze di base.


Le competenze che facilitare la transizione nella scuola materna e contribuire a portare ad un anno di successo asilo rientrano in queste aree fondamentali: abilità cognitive, ascolto e sequenziamento, competenze linguistiche, capacità motorie, abilità sociali emotiva e abilità motorie lorde.


Abilità cognitive che aiuterà il vostro bambino essere meglio preparati per la scuola materna includono i soliti sospetti, come conoscere l'alfabeto, colori primari, forme ed essere in grado di contare fino a dieci.


Dovrebbe funzionare anche con il vostro bambino per assicurarsi che lei sa il suo numero di telefono, indirizzo, compleanno ed età.


Alcune competenze di alfabetizzazione emergente includono anche essere in grado di identificare il proprio nome in scrittura, scrivendo il proprio nome, rispondere a domande su una storia, comprendere che le parole vengono lette da sinistra a destra, la conoscenza di alcune filastrocche, riconoscendo i numeri scritti e vocabolario.


Ascolto e sequenziamento sono anche importanti competenze e questo include la capacità di seguire le semplici istruzioni, prestando attenzione, raccontando una storia semplice in sequenza, ripetizione di una sequenza di suoni e ripetere una sequenza di numeri.


Oltre le competenze di alfabetizzazione emergente collegate con le abilità cognitive, ci sono anche le competenze linguistiche connesse alle relazioni come grandi e piccoli, brevi e alti, più e meno, su e giù, superiore e inferiore, dentro e fuori, sopra e sotto, anteriore e posteriore e lenta e veloce.


Mentre noi associamo spesso scuola semplicemente con le abilità cognitive, è importante che i bambini hanno anche motricità grossolana e fine così come le abilità sociali emotive.


Fine correttamente motore abilità includono l'essere in grado di legare le scarpe, tenere pastelli con le dita, copiare una linea retta, copiare una riga verticale, copiare un cerchio, tengono e utilizzano forbici, tagliare su una linea, bottone, lavorare un semplice puzzle (sei pezzi) e zip abbigliamento.


Lorda capacità motorie comprendono hopping, saltando, camminando una linea retta, saltando, al galoppo, lanciando una palla o fagiolo borsa, cattura, battito di mani e calci una sfera rotolante.


Abilità sociali emotive includono condivisione con gli altri, sempre insieme ad altri, mantenendo l'autocontrollo, espressione di sé verbale e la capacità di prendersi cura dei bisogni di servizi igienici in modo indipendente.


Se il bambino ha tutte queste abilità Masterizzate quindi sono bene sulla strada per il successo nella scuola materna. Non preoccupatevi se il vostro bambino non ha ancora raggiunto il successo con tutte queste abilità. È possibile continuare a lavorare sulle competenze di diritto fino a quando l'inizio della scuola e certamente dopo ha iniziato si può team con insegnante del vostro bambino.

No comments:

Post a Comment