Tuesday, February 26, 2013

Alcuni motivi che un bambino può piangere

Piangere è normale nella vita dei bambini. Quando un bambino è nato, la prima cosa che fanno è grido. Con il primo vagito, egli sperimenterà aria nei suoi polmoni per la prima volta. Se il bambino non piangere dopo consegna poi piangere dovrebbe essere avviata da leggermente pizzicare o accarezzare delicatamente i piedi. Un bambino sano dovrebbe piangere ed è un evento fisiologico normale, anche se esso può sconvolgere la madre o membri della famiglia.


Sappiamo tutti che i bambini non possono dirci che cosa hanno bisogno o se stanno avendo problemi. L'unico modo per lui comunicare è per loro a piangere. Neonati mostrerà segni come calciare i piedi, agitando le mani e girando la testa, ma è il miglior modo per loro di ottenere alcuni tra quelli attenzione a piangere.


Pianti eccessivi non hanno un'esatta definizione perché piangere abitudini cambia da un bambino per il prossimo e alcuni bambini possono essere calmati più facile rispetto ad altri. Se piangere è sconvolgente per la madre, può essere chiamato eccessivo. Molte volte un bambino diventerà tranquillo dandogli qualche latte materno o da trasportare e delicatamente a dondolo. Pianto improvviso, eccessivo significa che un bambino è angosciato e richiede la vostra attenzione. La causa di pianto varia da semplici ragioni di condizioni di pericolo di vita. Così un bambino che piange non dovrebbe essere ignorato. La maggior parte del tempo è difficile da diagnosticare perché essi piangono. Qui ci sono alcune cause comuni.


Motivi comuni per gridare:


1 - Fame: - un bambino affamato piangerà finché egli ottiene alcuni latte.


2 - Un pannolino bagnato: - minzione e defecazione causerà qualche disagio e risultati in pianto fino a quando le parti siano puliti e fatto asciugare.


3 – Being Lonely:-la maggior parte dei neonati hanno bisogno di qualcuno vicino a loro. Gridano se sono solitari. Anche se il loro giocattolo preferito cade da reach piangono per aiuto.


4 - Stanco: - quando il bambino è stanchi dopo un viaggio e non riesce a dormire, può semplicemente piangere. Essendo in un ambiente a disagio o in un clima malsano li farà a sentirsi stanco.


5 – Caldo o a freddo: - se un bambino si sente troppo caldo o troppo freddo, essi diventeranno inquieti e inizia a piangere. I bambini sono più comodi in una stanza con una buona ventilazione.


6 - Tight abbigliamento: - abbigliamento stretto in condizioni di calde può essere intollerabile per i bambini. L'elastico stretto di un abito può produrre dolore e disagio.


7 - Darkness: - quando il bambino si sveglia hanno bisogno di qualche luce fioca. Se non c'è oscurità comincerà a piangere. Egli sarà anche irritato con una forte luce.


8 - Zanzara: - queste creature disturberà il sonno del bambino di mordere loro, causando loro di piangere.


9 - Blocco nasale:-i bambini non possono essere in grado di dormire quando si ha un raffreddore e continuerà a piangere fino a che il passaggio nasale è chiaro.
10 - Catarro in gola:-anche questo rende difficile respirare e si traduce in pianto.


11 - Generale corpo i dolori: - corpo generale dolori con irrequietezza, come si è visto in influenza e fasi di alcune malattie infettive possono provocare pianto.


12 - Abituale grido:-alcuni bambini piangono senza alcun motivo reale che può guidare il genitore di impazzire cercando di capire ciò che è sbagliato. Molte volte un medico sarà chiamato aiuto.


13 - Nappy rash:-un pannolino bagnato e stretto mantenuto per lungo tempo può causare questa condizione.
Un'eruzione cutanea può essere anche a causa di una reazione allergica al materiale elastico del pannolino. Un'eruzione cutanea provoca indolenzimento e bambino diventerà insonne e cominciano a piangere.


14 - Mal d'orecchi: - le infezioni dell'orecchio sono molto comuni nei climi umidi. L'infezione può diffondersi dalla gola. Infezione all'orecchio può provocare la rottura del tamburo dell'orecchio che provoca una fuoriuscita di pus. Questo di solito ottiene peggio di notte mentre sdraiato. Un bambino diventa irrequieto e piangere. Essi non possono consentire di toccare l'orecchio.


15 - Coliche: - quando un bambino piange continuamente, la maggior parte delle persone questa colpa su colica. Questo problema è ancora un argomento di discussione perché causa esatta per coliche non è noto e la diagnosi è anche difficile da confermare. Colica può essere associato con rombo e distensione dell'addome. I bambini spesso si sentono meglio quando sdraiato sul ventre. Alcuni bambini possono non consentire di toccare l'addome. Se il bambino piange continuamente un medico, l'aiuto è necessario.


16 - Infezioni: - tutte le infezioni causano una sorta di dolore o irritazione che farà un cry baby. Le infezioni possono essere ovunque nel corpo e provocano di solito febbre, arrossamento e gonfiore.


17 - Reazioni a determinati alimenti - alcuni cibi producono reazioni allergiche. Le allergie di solito mostrano segni di arrossamento, dispnea, Sintomi gastrici e grido continuo.


18 - Duri sgabelli:-babies stitico con feci dure può piangere quando viene voglia di defecare e può esitare a passare le feci a causa del dolore.


19 - Gastro esofageo reflex:-qui i bambini piangono con fuoriuscita di cibo dopo la poppata. Se continua così, potrebbe essere dovuto gastro esofageo riflesso. Questo è a causa di fallimento della parte inferiore di un esofago a chiudere dopo il cibo provocando rigurgito dallo stomaco. È difficile da diagnosticare questa condizione e può essere confermato dando anti riflessi farmaci.


20 - Detrition: - i bambini durante il Detrition diventa irrequieto con pianto. Spesso associato con diarrea e disturbi gastrici.


Queste sono solo alcune delle ragioni per cui un bambino potrebbe piangere. Speriamo che questi consigli verranno aiuterà nella diagnosi perché essi piangono. Se pianto persiste, si consiglia di contattare immediatamente il medico.

No comments:

Post a Comment