Thursday, February 21, 2013

Musica e sviluppo di s il vostro bambino

La madre di due anni, sto sempre cercando per le attività che favoriscono l'apprendimento e lo sviluppo. Trovo che la maggior parte delle attività che facciamo insieme che si traducono in apprendimento sono puramente di coincidenza e fortuna – non da alcuna abilità o formazione ho.


A partire dal tardo, mio figlio ha mostrato una vera passione per la musica. Ha anche iniziato a differenziare gli stili di musica ha simpatie e antipatie – le sue preferenze sono cristiana contemporanea e paese, naturalmente quelli sia caduta dietro ogni canzone eseguita da The Wiggles. Ma sto divagando. Il punto è, egli è attratto da musica e si sente il bisogno di esprimersi in molti modi, quando egli si sente.


Per esempio, ha imparato diverso danza si muove i personaggi televisivi sui suoi programmi preferiti, così come da papà e mamma buona vecchia. Egli ricrea quelle mosse nella propria routine di danza poco ogni volta che sente una canzone che ama – anche in auto. Lui sta usando la sua creatività e la memoria di esprimere se stesso, che a mio avviso è aiutare costruire il suo personaggio. Egli cerca anche di cantare – bene, più come ronzio – ma ancora una volta, questa è un'altra forma di espressione e lui sta aumentando il suo vocabolario da voler dire le parole giuste. Egli applausi per la musica e cerca il suo meglio per mantenere un ritmo. Queste sono tutte le abilità sorprendente che egli è l'apprendimento e utilizzando a suo modo individuale. Questa è un'età così svolta dove i bambini cominciano a diplomarsi semplicemente imitando a combinare quello che sanno in modi di interagire con il mondo intorno a loro.


Queste attività sono incoraggianti molti aspetti dello sviluppo: sociale fisico (applausi, stomping, movimenti di danza) (un modo per lui di interagire con quelli intorno a lui) cognitivo (egli è bridging percorsi da quello che ha imparato a come vuole utilizzare le informazioni per esprimere la propria personalità); emotiva (un preciso senso di orgoglio accompagna tutte le forme di apprendimento nei bambini).


Se il bambino gode di musica, si può incoraggiare facendo musica prontamente disponibili per loro senza dover spendere una fortuna. Direi che hanno già i giocattoli che fanno musica. Un sacco di libri giocare musica pure. Anche solo accendendo la radio tutto il giorno e trovare una stazione che è adatta per entrambi può essere un'esperienza molto gratificante. Se il vostro bambino è sentendo musica sulla televisione, radio, o direttamente da uno strumento che si sta giocando, egli ha così tante opportunità per l'apprendimento. Catturare quei momenti e rendere la maggior parte di loro!

No comments:

Post a Comment