Sunday, February 17, 2013

Dovreste comprare una sedia vibra per il tuo bambino?

Molte persone dicono di genitorialità è il lavoro più duro e più importante, in tutto il mondo. Accetto. Un bambino è sicuramente un fascio di gioia, ma ci sono momenti in cui solo due mani che non sono abbastanza e hai bisogno di aiuto in rilassanti e mantenere il vostro bambino felice. Per fortuna, ora ci sono un certo numero di elementi che rendono la vita più facile per i genitori. Poltrone vibranti sono un tale manna dal cielo.


Sono tutti per genitorialità attaccamento e credo che abbiamo troppa attrezzatura per neonati in questi giorni. Intere famiglie sembrano essere focalizzata sugli elementi che consentono un genitore a cavarsela con poco o nessun contatto fisico con i più piccoli. Ma, a altra estremità dello spettro, ci sono genitori (soprattutto madri) che sono così stanchi, sono pronti a cadere. Ci deve essere un felice percorso medio tra i due.


Una madre ha affermato cose molto bene:


"Quando è arrivato il mio secondo bambino, ero totalmente affascinato con genitorialità attaccamento. Lei avrebbe intorno a me e anche lei dormiva con noi. Con il tempo che aveva 6 mesi, aveva fatto la sua mente ad essere portato in giro tutto il giorno. E lei era tale un allarme bambino che dormiva quasi a tutti. Così, tanto quanto lo odiavo dover usare un pezzo di equipaggiamento per prendersi cura del mio bambino atteso, ho ceduto a causa di esaurimento puro, osso-profondo."


"Ho selezionato una sedia vibra dopo un sacco di ricerca. Avevo letto un sacco di recensioni - alcune sedie erano troppo 'gonfiabile', e molti erano batteria-maiali. Infine è andato per una bella, blu vibrante sedia che converte anche ad una sedia bambino. Ed è stata una sorpresa: il momento lo trasformò in e regolato la posizione, i suoi occhi sorta di socchiuso e in un attimo, lei stava dormendo tranquillamente e pacificamente! Perché lei era sempre più grande, mi stavo trovando difficile portarla intorno, soprattutto quando dovevo cucinare e fare il mio bucato. Io potrei ora tranquillamente lasciarla nella sua sedia vibra mentre ho portato avanti con il mio lavoro. Ho selezionato un tipo di sedia che ha una cinghia nella parte anteriore, tanto come fanno i seggiolini auto. Questo mantiene lei sicuro e non è necessario preoccuparsi per la sua apertura della fibbia, o guizzante fuori. Credo che ciò che rende questo prodotto utile è che è un rocker, il sonno e una mano supplementare - tutto in uno".


Il principale motivo per cui neonati come vibrante sedie è che dà loro un'indescrivibile sensazione di sicurezza e familiarità. I bambini come movimento. Questo è principalmente perché sono state muovendo su in una piscina fino a quando sono venuti fuori nel mondo - una piscina molto rumorosa a quello! Tutto ciò che la madre dice e fa crea una vibrazione; come il suono della sua voce, il suo battito cardiaco, anche il suo respiro. Quando il bambino viene fuori, lui o lei entra in un mondo silenzioso, stazionario, dove le cose non sono molto familiare. Ricreare quel mondo familiare spostando, a dondolo o vibranti, tranquillizza il bambino.


Lo svantaggio più grande di una sedia vibra è il numero di batterie che utilizza – soprattutto se stai usando la sedia ogni giorno. Considerare l'utilizzo di batterie ricaricabili. Essi ti costerà meno soldi e sono una scelta migliore per l'ambiente.


Un seggiolone vibrante non può mai prendere il posto dell'amore e il calore dei genitori di un bambino, ma può aiutare in quei giorni non altro sembra calmare o lenire il vostro bambino o quando mamma ha bisogno di tempo per cucinare un pasto o prendere una meritata pausa.

No comments:

Post a Comment