Wednesday, February 20, 2013

Come Baby monitor lavoro

Una delle cose preferite per i genitori a fare è guardare loro bel bambino come lui o lei sta dormendo pacificamente. I genitori fanno questo in parte per assicurarsi che essi stanno vedendo la dolce ascesa e caduta del loro petto che indica tutto ciò che è bene. È naturale per i genitori a preoccuparsi per i loro bambini. Dopo aver messo un bambino nel suo letto per un pisolino o per la sera, i genitori spesso tornano per controllare, ricontrollare e quindi controllare sul bambino nuovamente per assicurarsi che tutto va bene e per loro la pace della mente. Ma, con le molte qualità baby monitor disponibili, i genitori ora possono avere un set di orecchie nella stanza del loro bambino tutto il tempo loro bambino è addormentato che porta ulteriore tranquillità e comodità per i genitori impegnati.


Un baby monitor è in realtà un trasmettitore radio che ti permette di ascoltare il vostro piccolo uno in ogni momento del giorno e della notte. I monitor sono compatti, due parti di gadget. C'è un trasmettitore che è posizionato vicino al bambino che dorme (ma ben fuori portata del bambino) e un ricevitore che i genitori di tenere vicino a loro. Il ricevitore amplificare qualsiasi rumore che rende il tuo bambino.


Raggio di ricezione e i disegni variano. Alcuni ti permettono di parlare dolcemente al bambino attraverso un citofono; altri hanno costruito nelle fotocamere, così è possibile non solo sentire il vostro bambino ma vedere pure lui o lei. Alcuni monitor visualizza i suoni tramite un chiaro display così puoi monitorare il tuo bambino anche quando il volume è spento. Inoltre, alcuni modelli hanno un pad sensore opzionale monitor il tuo bambino di respirazione che suona un allarme se non viene rilevato nessun movimento.


Baby monitor sono molto utili. Ogni volta che il vostro bambino si alza dal sonno, se è perché lui o lei ha fame, bisogno di essere cambiato, o è solo pronto per comfort e interazione da te, ti permette di monitor un bambino istantaneamente sai che il tuo bambino sta iniziando a svegliarsi o è sveglio. Il grande vantaggio di un baby monitor è che esso offre ai genitori un elemento aggiunto di sicurezza. I genitori possono cucinare un pasto, fare il bucato, o qualsiasi di 1.001 cose che devono essere fatte in casa senza doversi preoccupare di loro bambino. Essi possono anche passo fuori sul patio di prendere qualche raggio di sole e prendere una pausa senza doversi preoccupare se non potrai sentire il loro bambino quando lui o lei si sveglia. Quando il bambino dorme pacificamente, sai che lui o lei è totalmente sicura perché il baby monitor vi avviserà che il momento il tuo piccolo uno ha bisogno di voi. Secondo una mamma a San Francisco,"la mia unità di ascolto è il dispositivo più importante a casa. Non vado da nessuna parte senza di essa."


Anche se baby monitor sono dispositivi meravigliosi e sembra indispensabile, hanno le loro carenze. Interferenza da telefoni cordless e pareti in cemento a volte si mette un falso allarme, che significa che può essere sentire cose che non ci sono. Alcuni monitor pick up le trasmissioni da altri baby monitor che si trovano nelle vicinanze e vi darà un minore attacco di cuore mentre correre al fianco del vostro bambino.


Caratteristiche importanti per cercare in un baby monitor:


-Compattezza: Un modello compatto è leggero e facile da portare in giro.


-Suono-attivato luce: a volte, altri bambini possono accidentalmente disattivare il volume. In alternativa, se si guarda la TV o parlare al telefono si può perdere grida del bambino se questa caratteristica non è presente.


-Avviso basso-batteria: se le batterie sono a vita basse, non si può sentire il vostro bambino.


-Larghezza di banda destra: alcuni modelli di fascia alta offrono un'ampia larghezza di banda per migliore chiarezza.


-Video display – questa è una grande caratteristica, anche se non è necessario e aggiunge al costo della baby monitor. Ma è bello essere in grado di vedere un'immagine del tuo bambino oltre a essere in grado di sentire lui o lei.

No comments:

Post a Comment