Friday, February 22, 2013

Thumb Sucking - un problema comune per i bambini

Suzione del pollice è un problema molto comune da molti bambini. Molti neonati sviluppano questa abitudine anche prima sono nati. Esso fornisce un livello di comfort per il bambino. Aiuta il bambino a stabilirsi come succhiare denota l'idea di nutrizione. Molte volte madre ' latte è più che sufficiente per superare questa fase di suzione del pollice. Succhiare il pollice può essere un problema molto serio se non stroncata nel culo al momento giusto. Diventa un'abitudine che continua in età adolescenziale. Si trasforma in una dipendenza che è difficile lasciar andare. Se questa abitudine continua all'età di cinque o sei che potrebbe rivelarsi molto gravi. Il bambino può sviluppare il problema con i denti, come pure le dita.


Suzione del pollice è una rete di sicurezza per i bambini. Succhiare il pollice è molto rassicurante per i bambini. Viene utilizzato la maggior parte delle volte quando i bambini sono letto annoiato, spaventato e malato come pure durante il tempo. Fastidioso li e li cicatrici in tenera età di due non aiuta. Quando il bambino raggiunge un'età comprensibile, i genitori dovrebbero usare tutte le tattiche per evitare l'escalation di questa abitudine. Un giocattolo o un burattino dito può essere utilizzato per mantenere il bambino impegnato. Coinvolgendo il bambino nelle varie attività è possibile tenere il bambino concentrato e impegnato. Guardare la TV non può essere definito come un'attività.


A causa del pollice continuo succhiare il livello di denti anteriori è generato. Questa deve essere trattata, inserendo le parentesi graffe. Questo comportamento può essere modificato facilmente per l'iniziativa intrapresa dai genitori e medici. Mantenere il bambino attivo è un processo molto importante di scartare questa abitudine. Diventa molto importante utilizzare e implica diversi metodi e tecniche per sbarazzarsi di questa abitudine. Questo atto è dato solitamente quando fanno qualcosa di interessante e confortevole.


Rimedio domestico


Applicare succo di limone sul dito del vostro bambino può aiutare ad per eliminare questa abitudine una volta per tutte.


È inoltre possibile applicare zucca amara sul pollice che non è simpatico da molti adulti.


Un cerotto avvolto in olio di ricino e bicarbonato di sodio può anche aiutare a sbarazzarsi di questa abitudine.


Legatura calzini sulla mano di vostro figlio può anche lavorare.


Attenzione: Il lettore di questo articolo dovrebbe esercitare tutte le misure precauzionali mentre seguendo le istruzioni sulla home rimedi da questo articolo. Evitare l'uso di questi prodotti se siete allergici ad esso. La responsabilità è il lettore e non con il sito o lo scrittore.

No comments:

Post a Comment