Thursday, February 7, 2013

Scegliere un asilo nido con cura

Quando io e mia moglie cominciò ad avere bambini era impossibile per uno di noi a uscire da lavoro per rimanere a casa con loro. Avevamo sempre sperato di essere in una posizione dove uno di noi potrebbe sostenere finanziariamente la famiglia mentre l'altro si ha l'importante compito di innalzare i nostri figli per il primo anni della loro vita fino a quando non hanno ottenuto nella scuola. Così, purtroppo, quando i bambini sono venuto intorno e le nostre finanze non erano a livello che avevamo sperato, abbiamo iniziato la nostra ricerca per la messa in guardia destra per i nostri giovani figli.


Io sono un fermo credente che un asilo nido, quando scelti con cura, può essere un ottimo posto per bambini trascorrere i loro primi anni di vita. Prima che io e mia moglie ha iniziato la nostra ricerca per il posto giusto per i nostri bambini, ci siamo seduti e fatto una lista delle cose che abbiamo non sarebbe compromesso su quando è venuto all'asilo nido i nostri bambini hanno partecipati. Vorrei incoraggiare tutti i genitori che stanno valutando l'asilo nido per i loro figli a fare lo stesso.


Da seduti insieme ed elencare le nostre priorità, siamo stati in grado di iniziare la nostra ricerca con una migliore immagine del tipo di nido che stavamo cercando. Sapevamo che volevamo nostri figli di essere in un ambiente sicuro e sano, dove sarebbe stato curati per bene e incoraggiati a costruire amicizie con altri bambini e di imparare cose nuove. Abbiamo insistito che il nostro nido è stato fumo libero e abbiamo guardato per un asilo nido che ha dato i bambini molte opportunità ogni settimana per stare all'aperto e godere di parchi giochi o altre divertenti eventi per bambini.


Prenditi il tuo tempo ed essere intenzionale con la scelta di un asilo nido per i vostri bambini. Se siete in grado di cura per i vostri bambini nei primi anni della loro vita, in alcuni modi scegliendo un programma asilo nido si sta scegliendo un genitore sostitutivo per i vostri bambini. Non può permettersi di prendere la decisione sull'asilo nido leggermente perché ho garanzia i vostri bambini saranno a forma e formati dalla guardia che frequentano.


Io e mia moglie si stabilirono su un asilo nido privato, piccolo che era gestito da una donna fuori di casa sua. I nostri due figli in un totale di sei figli che lei stava guardando ogni giorno. Il nostro provider di guardia aveva una casa pulita che è stata riempita con una varietà di giocattoli educativi per bambini di tutte le età. Due volte a settimana ha preso tutti i bambini agli eventi da qualche parte fuori dalla sua casa. Forse si sarebbe frequentare un libro di lettura in biblioteca o andare al parco in un bel pomeriggio. Siamo stati felici che il servizio di asilo nido con priorità alimentazione nostri figli alimenti sani e aiutandoli ad avere uno stile di vita sano, attivo fin dall'inizio.


Determinare le priorità per la guardia e poi restare con loro, perché la scelta di che un asilo nido per i vostri bambini è una delle decisioni più importanti si possono fare per loro.

No comments:

Post a Comment