Saturday, February 16, 2013

Come introdurre la pappa al vostro bambino

Come il tuo piccolo uno raggiunge l'età di cinque o sei mesi, è il momento di cominciare a pensare di introdurre cibi semisolidi nella sua dieta. Prima di allora, il latte materno è l'alimento migliore per un bambino. Il latte materno è facilmente digeribile e fornisce un'alimentazione ricca di vitamine e anticorpi anti-malattia-combattimento per il bambino. Promuove inoltre una stretta incollaggio esperienza tra il bambino e sua madre.


Mentre la maggior parte delle madri non hanno abbastanza latte per saziare la di loro piccola uno fame, la decisione di allattare al seno è una profondamente personale. L'allattamento al seno non può essere preferibile a tutte le donne. Per le madri che non possono allattare al seno o che decidono di non, formula del bambino è una sana alternativa.


I bambini dovrebbero essere alimentati con semi-solidi solo dopo la radicazione o succhiare istinto li lascia. Questo accade entro il quinto o sesto mese. In un primo tempo alimentazione sarà incasinata e probabilmente frustrante, come il vostro bambino si abitua al gusto sconosciuto e consistenza delle pappe. Alcuni bambini piangere perché non possono ottenere cibo abbastanza veloce, mentre gli altri saranno sputare fuori la trama aliena di cibo semisolido. Un sacco di pazienza è necessaria fino a quando il vostro bambino si sviluppa un gusto e l'appetito per i nuovi tipi di cibo stanno introducendo nella sua dieta.


È una buona idea per mantenere l'uso degli alimenti in scatola o Genni comprato al supermercato al minimo. Molti di loro hanno additivi, amido extra e alti livelli di zucchero. Se si decide di fare il vostro proprio alimento baby, igiene dovrebbe essere la prima preoccupazione, seguita dalla nutrizione.


-Sciacquare tutte le apparecchiature con acqua calda.
-Bollire gli utensili quali cucchiai, coltelli e passaverdure.
-Non non negozio cucinato cibo in frigorifero per periodi prolungati.
-Eliminare qualsiasi cibo rimasto bambino, come forme di batteri rapidamente nei pasti incompiuti.
-Rendere sicuri che introdurre nuovi elementi lentamente e in piccole dosi.
-Iniziare con cereale del bambino; poi introdurre frutta e verdura; e quindi avviare l'introduzione di carni.


Quando si avvia l'introduzione di cibi semisolidi per il tuo bambino, lui o lei dovrebbe essere ragionevolmente affamati di pasti, ma non eccessivamente affamati. Il primo cibo solido semi tutti i miei figli iniziato con era cereali arricchiti di ferro neonato riso mescolato con latte materno o formula. Dopo che ho iniziato l'introduzione di verdure; quindi frutti; quindi carni.


All'inizio, i bambini dovrebbero avere alimenti finemente purea, come essi ottenere un po ' più vecchi e hanno i denti inferiori e superiori per masticare, introdurre gli alimenti che sono un po ' chunkier. Come il bambino cresce, introdurre una più ampia varietà di cibo. Se egli rifiuta qualcosa, sostituirlo con qualcos'altro. È possibile introdurre l'elemento rifiutato dopo un paio di settimane o un mese.


Anche se la pappa che fai te a casa è meglio, non tutti i genitori hanno il tempo per fare le pappe fatte in casa. Ci sono alcune buone scelte commerciali sul mercato oggi. I produttori di alimenti bambino capiscono i genitori vogliono alimenti genuini per i loro genitori. Ci sono diversi tutte le scelte alimentari naturali e biologici bambino ora disponibile ai genitori – gli alimenti che sono un'alternativa sicura e sana a casa.

No comments:

Post a Comment