Tuesday, February 12, 2013

Gratitudine Journal - strumento di Empowerment

Quale modo migliore per affermare tutto ciò che è buono nella nostra vita rispetto al tenere un diario di gratitudine?


Questo concetto sempre più popolare del tempo nella nostra giornata a notare anche le benedizioni più piccole, può solo incoraggiare un maggiore apprezzamento per miracoli quotidiani della vita. È un lavoro d'amore che sia può essere mantenuto privato per la riflessione personale, presentato come un regalo per dimostrare i sentimenti di sinceri o leggere ad alta voce durante le vacanze nello spirito della celebrazione.


I nostri bambini, come noi, diventano coinvolti nel ritmo frenetico di uno stile di vita occupato. Tenere un diario della gratitudine permette loro di mettere da parte qualche istante a riflettere su come si sente.


Da soli o con il vostro aiuto li hanno impegnarsi per annotare un numero di cose che possono essere grati nel loro giorno specificato. Se essi possono elaborare le loro voci può essere un controllo di realtà preziose sul loro benessere spirituale ed emotivo.


Cosa serve una rivista di gratitudine?


* Anziani, i bambini non hanno necessariamente a condividere le loro voci con gli altri, ma certamente può essere un veicolo ideale per la riflessione personale.


* Bambini possono utilizzare questa opportunità per condividere in qualche conversazione di qualità con i loro genitori.


Indipendentemente dall'età, è un veicolo attraverso il quale possono attingere i problemi che sono altrimenti difficili da indirizzo durante il giorno.


Vale la pena il tempo e lo sforzo?


Focalizzando l'attenzione sulle emozioni "buone", e li costringe a cercare istanze positive e possa emarginare ogni negatività che esse hanno incontrato quel giorno. È un compito che attira l'attenzione come interpretano il mondo e permette loro di guardare le cose in una luce più ottimista.


Come possiamo dimostrare la nostra gratitudine per le persone che sono importanti per noi e come noi comunicare questi sentimenti?


Il giornale serve come un dolce ricordo che non passiamo abbastanza tempo riconoscendo le cose speciali o persone nella nostra vita che ci danno gioia. È uno strumento tangibile, che può essere utilizzato per aprire e migliorare le linee di comunicazione tra il bambino e coloro che sono vicini a loro.


Per i bambini di qualsiasi età, questo semplice esercizio quotidiano li aiuta a risolvere ciò che è importante per loro e sottolinea la bontà intorno a loro che possono altrimenti trascurato. Ricordando la loro fortuna su una base regolare insegna loro a essere più ricettivo alle forze positive dell'universo. Crea una vita affermando energia e suscita un senso di felicità che può essere riflessa indietro fuori nel mondo. Quando amore sentimento, abbiamo una migliore possibilità di attirare l'amore. Esso può anche essere terapeutico per guardare indietro su voci precedenti, che rivisita i tempi felici e forse potrebbe anche sottolineare che le preghiere erano, infatti, ha risposto in modi inaspettati.


Cosa succede se journal scrittura non è qualcosa che porterà il vostro bambino?


La semplice pratica di menzionare un motivo di essere grato al tempo di preghiera, nanna o il tavolo da pranzo può servire allo stesso scopo. È uno sforzo degno, in qualsiasi forma, che serve come un testamento per l'incredibile potenza dei piccoli piaceri della vita. Immaginate le possibilità … se tutti abbiamo avuto il tempo di concentrarsi sulla bontà intorno a noi, non ti pare il mondo sarebbe un posto migliore?

No comments:

Post a Comment