Tuesday, February 5, 2013

Ciò che ogni genitore dovrebbe sapere - semplici modi nuovi genitori possono ridurre il rischio del loro bambino di sviluppare asma

Allergie e asma infantile sono state su un costante aumento in tutto il mondo, negli Stati Uniti da solo, ci sono più di 6 milioni di bambini con asma sotto l'età di 18 anni. Asma farmaci hanno effetti collaterali potenzialmente gravi e non sono la soluzione ottimale per l'asma, specialmente per i bambini. Durante gli ultimi 15 anni, c'è stato un allarmante incremento del 160% del tasso di asma nei bambini sotto i 5, purtroppo molti di questi bambini avrebbe potuto essere evitate da sempre lo sviluppo di asma. La buona notizia è che si può fare qualcosa per salvaguardare la salute del vostro bambino prendendo alcune semplici misure a casa vostra.


Secondo gli esperti, le cause principali sono gli inquinanti atmosferici casa con acari della polvere è il peggiore, accanto a scarafaggi e fumo di tabacco di seconda mano. Anche se gli acari della polvere e le feci che producono sono trovate in gran numero in ogni casa, non disperare: riducendo drasticamente la popolazione di questi insetti microscopici, ragno-come è fatto facilmente da lavaggio settimanale biancheria in acqua calda. Successivamente, tramite cerniera, plastica copre su cuscini e materassi li terrà da coming back. Dal momento che gli acari della polvere prosperano in condizioni umide o umide, è importante abbassare il livello di umidità della vostra casa per meno di 50% con un deumidificatore. Tappeti, mobili imbottiti, tutta la polvere e polvere raccogliendo oggetti deve essere rimosso dalla camera da letto del vostro bambino. È anche una buona idea per tenere gli animali fuori dalla camera da letto del bambino, come peli di animali domestici è anche un grilletto molto comune di allergia e asma.


Scarafaggi prosperano in ambienti umidi, così per scoraggiarli dall'invadere la vostra casa, assicuratevi di difficoltà tutti i tubi incapaci di ritenere e tappare eventuali buchi nei muri o nei pressi di volumizzante. Poiché essi amano si alimentano le briciole, escrementi di cibo o contenitori aperti, mantenere il cibo in contenitori sigillati e mantenendo una cucina pulita sarà scoraggiarli dal prendere la residenza. Attenzione utilizzando pesticidi come essi possono scatenare un attacco d'asma.


Fumo passivo durante la gravidanza e dopo la gravidanza dovrebbe essere evitato completamente. Se i membri della famiglia fumano, li hanno farlo fuori e non lasciare che i visitatori di fumo nella vostra casa. Per i fumatori di donne che stanno pianificando una gravidanza, facendo uno sforzo per smettere di fumare per motivi di salute del loro futuro bambino è una scelta saggia. Se il tuo paese o città ha scarsa qualità dell'aria, quindi si dovrebbe investire in un purificatore d'aria HEPA per mantenere l'aria nato inquinamento al minimo all'interno della vostra casa.


Allergie alimentari nei neonati e nei bambini possono essere vita minaccioso e sono anche noti per contribuire allo sviluppo di asma. Ritardare l'introduzione di potenzialmente allergenici alimenti per il tuo bambino è una buona strategia preventiva. Le madri che allattati al seno per almeno 4-6 mesi possono beneficiare anche i loro bambini con un sistema immunitario più forte. Se l'allattamento al seno non è possibile, quindi evitare di alimentare il vostro bambino latte o soia basato su formule, invece uso formule di idrolizzato proteico parzialmente digerito.


È meglio nutrire il tuo alimenti solidi solo dopo sei mesi di età, poi verdure, riso, carne e frutta può essere introdotto alle loro diete. Cercando ogni cibo uno alla volta rende più facile per identificare ed eliminare eventuali alimenti che causano una reazione. Quando il bambino raggiunge un anno vecchio, latte, frumento, mais, soia e agrumi possono essere aggiunti. Attendere fino a quando sono due anni di età per servire loro uova. Successivamente, quando il bambino è di 3 anni è possibile introdurre pesci e arachidi.


Prendendo queste misure preventive contribuirà a garantire il tuo bambino un'infanzia sana libero da allergie e asma.

No comments:

Post a Comment