Tuesday, November 23, 2010

Allattare un bambino-Perché?

Il bambino si avvicina il suo primo compleanno e si sta valutando lo svezzamento?

L'American Academy of Pediatrics raccomanda che attualmente "l'allattamento al seno continuare per almeno 12 mesi e, successivamente, per tutto il tempo desiderato reciprocamente".

Se tu ei tuoi bambini sono ancora godendo l'esperienza di cura, perché non dare un'occhiata ad alcuni dei vantaggi di infermieristica al di là di quel primo anno?

1) benefici immunologici

Contrariamente alla credenza popolare, il latte materno non ha ancora una data di scadenza!

Il tuo bambino continua a ricevere tutti i benefici del latte materno per tutto il tempo che è infermiera. In realtà, le modifiche del latte per soddisfare le mutevoli esigenze del vostro bambino. Per esempio, sapevate che il latte di una mamma il cui bambino offre prematuramente è diverso da quello di un bambino il cui termine è pieno? Il latte di una mamma il cui bambino è più vecchio ha più proteine, grassi e più lisozima (che distrugge i batteri E. coli e salmonella) quello che ha fatto quando il suo bambino era più giovane.

Ora che il vostro bambino è, beh ... toddling circa, è esporsi per più germi. E 'introduzione in bocca tutto in vista e sta diventando sempre più difficile mantenere i suoi giocattoli puliti. E che dire di quei pezzetti di lanugine tappeto e chissà quello che sembra sempre di trovare e consumare in fretta?

I benefici immunologici del latte materno può essere ancora più importante ora. Quando il vostro bambino si ammala e rifiuta il cibo, può anche ripristinare quasi totalmente infermieristico di nuovo. Se questo accade temporaneamente, potete stare certi che lui sta facendo i suoi bisogni nutrizionali soddisfatte. Se lui è il vomito o ha la diarrea, il latte materno è di gran lunga superiore a tenerlo idratato dalle bevande reidratanti popolare.

Inoltre, i bambini allattati al seno tollerare vaccinazione meglio e hanno meno probabilità di avere effetti collaterali negativi.

Nel Journal of Human Lactation, settembre 1995, diversi studi sono citati, che dimostrano che l'allattamento esclusivo può continuare così fino alla seconda metà del primo anno, senza effetti pregiudizievoli, e molti effetti positivi. Se avete un bambino schizzinosi o uno con allergie alimentari, il latte materno serve come "assicurazione nutrizionale" per lui e per la pace della mente per te!

2) la disciplina di cura rende più facile

La vita di un bambino è piena di frustrazioni. Avendo a sentire la parola "No", volendo fare le cose che il vostro corpo non coordinate non possono fare, imparare a comunicare con mamma e papà e imparare ad accettare i limiti è difficile per una persona poco!

Infermieristica è un modo di calmare rapidamente un bambino, e rende ogni boo-boo meglio. A casa nostra si fa riferimento a infermieristica come "Baby Prozac". E 'anche un modo per alleviare le sofferenze di un bambino di taglio molari.

Infermieristica è un modo facile per calmare un bambino a dormire, facendo naptime e andare a letto più facile per tutti.

3) estensione infermieristica e la salute della mamma

L'allattamento al seno aiuta a più basso rischio di mamma di alcuni tumori per diversi motivi. In primo luogo, il minor numero di volte in vita di una donna che ovula, minore è il rischio. Per alcune donne, la loro fecondità non ritorna fino alla fine dell'allattamento al seno. Ho conosciuto mamme che sono andati due anni senza un periodo di tot perché il loro è stato ancora allattando.

In secondo luogo, l'allattamento al seno riduce il rischio di una donna di ammalarsi di cancro al seno, e lei la più infermieri, più alto è il beneficio.

L'allattamento al seno docce corpo di una donna con gli ormoni che contribuiscono a fare di lei una più tranquillo, meno stressati e più rilassato mamma. Ho parlato con le donne che hanno dovuto svezzare improvvisamente e riferiscono di essere stati scioccati il cambiamento nei loro atteggiamenti rispetto a quando erano infermieristica!

Spero che ti ho dato alcuni spunti di riflessione. Per informazioni più l'allattamento al seno, http://www.natural-moms.com/breastfeeding.html visita.

No comments:

Post a Comment