Thursday, November 11, 2010

Backyard Camping Trip

I tuoi figli chiedendo loro di prendere in campeggio, ma non riesci a trovare il tempo per portarli in campeggio? Oppure volete introdurre i vostri bambini per il divertimento del campeggio per la prima volta, ma non sono sicuro se lo godrà, o potrebbe avere paura? Ad ogni modo, campeggio e nel vostro giardino sarà un modo divertente per trascorrere la serata e la notte con i vostri bambini.

Prendi i bambini coinvolti nella creazione di campo nel vostro cortile. Sono loro consentono di configurare la tenda. Mettetele in carica di ottenere i loro sacchi a pelo, torce elettriche e tutto ciò che potrebbe avere bisogno nella tenda. Se è un'opzione per voi, si potrebbe anche voler fare un falò nel vostro cortile. Verificare con il reparto di fuoco prima mano se questa è una opzione nella tua zona. Se no, basta scavare il carbone di legna o grill a gas. Grill alcuni hot dog e patate fare qualche foglio appoggiato per la cena e, naturalmente, avrete bisogno di alcuni s'mores per il deserto. Se sei torrefazione il marshmallow sopra la griglia, mettere un po 'un foglio di alluminio sulla griglia di mantenere il lecca-lecca di fusione da gocciolamento sul vostro grill.

Non hai ancora un tenda, o anche un cortile per quella materia? Questo è il motivo per non fuori campo. Basta stendete le sacchi a pelo, o anche solo qualche coperta in soggiorno. Spegnere la TV, radio e video games. Se si dispone di un camino, accendere un fuoco. In caso contrario, per una pizza e pop alcuni popcorn e si può anche fare s'mores nel forno a microonde.

Non importa dove si decide di avere il vostro vicino di casa campeggio viaggio, richiedere un certo tempo di sedersi insieme e parlare. Raccontare storie, se un fuoco è coinvolto o meno, è sempre divertente. La tua immaginazione bambini 'nella creazione di nuove storie potrebbe sorprendervi. Non dimenticare di raccontare alcune storie di famiglia tramandato.

Soprattutto, ripenso circa i tuoi ricordi preferiti campeggio e ricreare con i vostri bambini. Ti ricordi le belle storie spaventose? Ci sono giochi che sono divertito a giocare? Qual è il tuo gioco di carte preferito?

Divertitevi con questo, godetevi i vostri figli e creare dei ricordi.

No comments:

Post a Comment