Monday, November 29, 2010

Perché la scuola pubblica Hate Genitori Home-Schooling

Casa-scuola è un grande successo. È per questo che molte amministrazioni pubbliche-scuola odio i genitori a casa-scuola.

Home-scolare sono una sfida diretta al monopolio pubblico-scuola. Questo monopolio rende quasi impossibile al fuoco di ruolo degli insegnanti delle scuole pubbliche o mandanti. Come risultato, possesso dà maggior parte degli insegnanti di posti di lavoro della durata di vita garantita. Essi ottenere questo vantaggio incredibile solo perché le scuole pubbliche hanno un blocco per l'istruzione dei nostri figli.

Se i dipendenti delle scuole pubbliche hanno dovuto lavorare per le scuole private e competere per il posto di lavoro nel mondo reale, perderebbero la loro permanenza di sicurezza coperta. Ecco perché le autorità scolastiche vista dei genitori casa-scuola che sfidano il monopolio come una seria minaccia.

Molti anche i funzionari della scuola non può sopportare il fatto che i genitori medio che non è mai andato al college dare i loro figli una educazione migliore di cosiddetti esperti del settore pubblico-scuola. Il successo in casa dei genitori scuola dunque umiliare le scuole pubbliche non riuscita al confronto.

genitori per la casa-scuola anche umiliare le autorità scolastiche che sostengono che solo certificato o insegnanti autorizzati sono qualificati per insegnare ai bambini. Maggior parte dei genitori casa-scuola per fortuna mai messo piede all'interno di un collegio docente cosiddetto dipartimento universitario o di istruzione. Eppure questi genitori danno ai loro figli una educazione superiore rispetto ai bambini delle scuole pubbliche educato.

Inoltre, molti funzionari pubblici risentirsi a casa-scuola-scolare, perché la tipica scuola pubblica perde circa 7.500 dollari all'anno in denaro per ogni bambino che esce dal sistema. soldi delle tasse è la linfa vitale del sistema pubblico della scuola. soldi delle tasse paga gli stipendi generosi dipendenti pubblici-scuola ', i vantaggi, e le pensioni. C'è da chiedersi perché le autorità scolastiche non vogliono perdere la loro miniera d'oro?

Per questi motivi, fino a tempi recenti, la maggior parte legislature statali o homeschooling fuorilegge o tentato di strangolarlo a morte con regolamenti. Nel 1980, solo Utah, Ohio, Nevada e ufficialmente riconosciuto i diritti dei genitori 'a homeschool loro figli. Nella maggior parte degli altri stati, i legislatori continuamente molestati o perseguito casa-scolare ai sensi delle leggi penali e le spese truancy abbandono educativo.

Entro il 2004, tuttavia, la pressione da parte dei genitori, Christian organizzazioni home-schooling, e sentenze recenti ha spinto tutti i cinquanta Stati di emanare leggi che permettono a casa-scuola, a patto che vengano rispettate determinate condizioni. Questi requisiti variano per ogni stato.

A dispetto di questi statuti, molti Stati e le autorità scolastiche ancora molestare i genitori a casa-scuola. Questo perché la Corte Suprema genitori schiaffeggiato in faccia quando hanno dato i governi locali il diritto di regolamentare casa-scuola. Come risultato, molti genitori a casa-scuola sono ancora oggetto di vessazioni da parte dei funzionari scuola locale.

Se siete un genitore homeschooling, è necessario sapere come proteggere i vostri diritti legali. Per fare questo, si dovrebbe seriamente valutare di aggregarsi alla Home School Legal Defense Association (HSLDA). Fondata nel 1983, HSDLA fornisce ai suoi membri la rappresentanza legale nei confronti dei funzionari scolastici locali, che potrebbero molestare, la domanda di sorvegliare la vostra casa-scuola o di una domanda per testare periodicamente i vostri bambini scolarizzati a casa. È possibile partecipare al loro sito web, http://www.hslda.org.

L'Istituto Rutherford è un'altra nota organizzazione dedicata alla tutela dei diritti dei genitori 'e di fornire assistenza legale ai genitori a casa-scuola. Il loro sito è http://www.rutherford.org

Articolo protetto da copyright © 2005 by Turtel Joel.

No comments:

Post a Comment