Wednesday, November 3, 2010

Le scuole pubbliche può sprecare 12 anni della tua vita Childs

Per oltre cinquant'anni, funzionari pubblici, scolastici e politici hanno provato uno fad formazione dopo l'altro. Hanno tutti fallito. I bambini non devono essere trasformati in vittime e cavie educativo da parte delle autorità pubbliche-scuola. Ecco perché le scuole pubbliche possono sprecare 12 anni di vita dei vostri figli e distruggere il loro amore per l'apprendimento:

1. Queste scuole insegnare ai bambini a leggere con il metodo whole-lingua (ora si chiama "istruzione equilibrato lettura"), che paralizza la capacità dei bambini di leggere. Ecco perché dopo 12 anni, milioni di laurea gli studenti delle scuole superiori hanno scarse capacità di lettura, e alcuni studenti riesce a malapena a leggere i loro diplomi propri.

2. Le scuole pubbliche insegnare il "nuovo" o la matematica fuzzy che possono paralizzare la capacità di un bambino a fare matematica e distruggere la loro fiducia in se stessi. Un bambino che ha paura della matematica non avrà la fiducia necessaria per perseguire una carriera nel campo della scienza, informatica, o ingegneria, quindi tagliandoli fuori da queste carriera piena di soddisfazioni.

3. Poiché queste scuole possono paralizzare la capacità dei bambini di leggere, devono costringere i bambini a leggere libri di testo dumbed-down in Inglese, Storia, e molti altri argomenti. Questi libri di testo siano orientati alle più lento studenti in classe e l'acqua verso il basso l'oggetto. Questi corsi dumbed-down quindi perdere tempo per bambini.

4. La maggior parte "didattica" nelle scuole pubbliche è costituito da studenti di dover memorizzare fatti dai libri di testo dumbed-down, solo per rigurgitare questi stessi fatti sui test dumbed-down. John Holt, nel suo libro, "Come Fail Children" sottolinea che la maggior parte degli studenti dimenticare i fatti hanno memorizzato entro poche settimane dopo il test. Così la maggior parte bambini imparano da piccoli le loro classi ad eccezione di quanto di stipare le loro teste con i fatti inutili che si dimentica presto. Questo va avanti per 12 anni.

5. Le scuole pubbliche costringere i bambini a studiare materie che odio, non può fare, non potrà mai utilizzare nella loro vita, o che li portava. Per esempio, molte scuole costringere gli studenti a studiare geometria e trigonometria, francese o un'altra lingua straniera, o di storia del mondo. I bambini dovrebbero essere a studiare materie che l'amore e sono bravi. Quando devono studiare materie che li portava, l'unica cosa che i bambini imparano a odiare è l'apprendimento.

6. Ben Franklin, George Washington, Thomas Edison, e Mark Twain tutto è andato a una scuola formale "grammatica" per meno di due anni. Tutti sono stati scolarizzati a casa dai genitori o da autodidatta dopo aver imparato a leggere. Autore Giovanni Gatto, nel suo libro "Dumbing Us Down", ha detto che la maggior parte i bambini possono imparare a leggere, scrivere e fare operazioni aritmetiche di base in soli 100 ore di studio intenso. Eppure le nostre scuole pubbliche tenere i bambini chiusi per 12 anni, eppure riesce a malapena a insegnare loro a leggere.

7. Una volta che i bambini imparano a leggere e scrivere bene nei due anni di intenso studio, non ha bisogno di una scuola pubblica a tutti. Con l'aiuto dei loro genitori 'e di orientamento, possono dirigere i propri studi e l'educazione a casa. Oltre due milioni di bambini di fare questa cosa adesso: è homeschooling chiamato.

8. Le scuole pubbliche sono un monopolio controllato dal governo. Bad scuole non chiudono perché le tasse obbligatorie si reggono. Incompetente o insegnanti mediocri non sono licenziato perché le leggi li proteggono possesso. Ecco perché le scuole pubbliche non saranno mai di migliorare e sarà sempre perdere tempo prezioso per bambini.

9. Uno studio della Commissione Nazionale Istruzione in tempo e di apprendimento scoperto che delle scuole medie ei bambini delle scuole superiori hanno trascorso in media solo il 50 per cento della loro giornata scolastica sul core "accademico" soggetti. Il resto del loro tempo è speso per le classi di sesso, istruzione, sicurezza personale, la vita familiare, i problemi dei consumatori, AIDS e prevenzione della tossicodipendenza, save-the-ambientale, studi di multiculturalismo, "cooperative-learning" progetti, sale studio, elettivi, homeroom , consulenza, attività sportive, o pep rally (scuola superiore).

Se i genitori valore del tempo dei loro figli, la passione per l'apprendimento, e il successo futuro nella vita, allora si dovrebbe prendere in considerazione i loro figli dalla scuola pubblica, in modo permanente.

No comments:

Post a Comment