Tuesday, November 30, 2010

Designer Baby Clothes

Tutto per bambini di oggi che va luoghi.

Ogni anno i migliori designer svelano le loro ultime creazioni di moda per la povera gente del mondo. Questo non significa che i disegni di moda per la Davises Warwick e Billy Bartys del mondo, né coloro che non fanno in un anno quello che Paris Hilton lascia per una punta dopo il pranzo a Sardi. I piccoli che il disegno di moda guru sono per neonati e bambini vestiti firmati, bizzarro come il concetto sembra, crescono più popolari di ogni anno. Nonostante il fatto che il bambino diventerà troppo grande per i capi in poco tempo, anche i genitori a fare l'amore con ooh e aah su articoli di moda disegnati da artisti del calibro di Christian Dior, Kimora Lee, e altri. Le case di moda producono abiti corpo, bavaglini, scarpine e cappellini che sono morbide al tatto, bello a vedersi, costo molte volte superiore il tipico abbigliamento bambino Kmart e aspettano solo di essere urpped da un bambino soffre di coliche.

Baby Dior

Forse la migliore linea di abbigliamento di grandi firme conosciute per i bambini viene da Christian Dior. Soprannominato Baby Dior, la linea comprende elementi come il dolce seme di cotone al 100% del corpo del bambino Dior rosa o blu con bottoni a pressione, l'orso di peluche logo Dior sul petto, e un prezzo di 55,00 $ dal lussuoso E dot com. Il sito è ben sufficiente rilevare che i genitori che trovano questo articolo interessante anche come il $ 115,00 Baby Dior incappucciato asciugamano.

Baby Phat

Lascia fare a Rap pioniere e fondatore della Def Jam Russell Simmons record di innovare il modo di riportare un po 'di bling nella camera del bambino. Per promuovere la sua linea Phat Farm di stili hip-hop degli uomini, Simmons ha avuto una serie di magliette piccole progettato con la scritta "Baby Phat" stampata su di essi. Le camicie sono stati indossati da celebrità di sesso femminile e modelli e ha raccolto un bel po 'di attenzione. La linea Baby Phat Simmons è nato e ha fatto la sua moglie Kimora Lee direttore creativo della linea. Baby Phat produce abiti per le ragazze giovani (mi dispiace, fanno si che "Girlz") da loro adolescenza fino in fondo per l'infanzia. Baby Phat usura del bambino comprende magliette prezzo da $ 11,00 a $ 18,00 e abiti di corrispondenza che variano nel prezzo da $ 34.00 a $ 42.00.

Anne Geddes

Uno degli ultimi nomi in vestiti del bambino è quello della famosa fotografa Anne Geddes. Apparentemente ispirato alla popolarità delle sue famose foto di bambini vestiti da bombi, coccinelle, girasoli, boccioli di rosa e, Geddes ha lanciato "annegeddesbaby", una linea di abbigliamento per i neonati che permetterà ai genitori di vestire i loro neonati, come, pure, calabroni api, coccinelle, girasoli, e boccioli di rosa. Sono compresi i pezzi come la giacca coccinella (39,50 dollari), il seme Bunny, cappello e scarpette set (69,50 dollari), e la coperta Rosebud (29,50 dollari).

vestiti del bambino del progettista può non essere la cosa più facile per il genitore più frugale là fuori da capire, ma sono per davvero e stanno venendo acquistato in massa. L'unica cosa piacevole circa i fenomeni per tutti i genitori che non possono permettersi tali stravaganze infantile (o che semplicemente non pagherà quei tipi di prezzi) è che i bambini indossano queste etichette oggi li outgrow domani e un sacco di elementi verranno grazia scaffali del vostro locale o negozio dell'Esercito della Salvezza di buona volontà poco dopo che, muniti di un appuntato sul cartellino del prezzo che legge $ 1,50.

No comments:

Post a Comment