Saturday, November 20, 2010

Dice - The Ultimate educative, di intrattenimento portatile per i bambini!

Come si fa a tenere i bambini divertito per le vacanze estive a lungo? Cosa fare quando l'inevitabile pioggia giorni di sciopero blues e tutti si litigioso e polemico? E come si fa a far fronte quando si è costretti a giocare la partita ... in attesa negli ambulatori medici ', aeroporti, o anche lunghi tragitti in auto?

Prendi i dadi fuori! giochi di dadi sono il massimo in termini di intrattenimento semplice e veloce, con il vantaggio aggiunto di essere a buon mercato, portatile e anche educativo! È possibile iniziare a giocare a dadi con bambini di 2 ½, finché si è sicuri che esse sono passate alla fase di mettere le cose nelle loro bocche. E vi accorgerete che tutte le età fino ai nonni sono felici di aderire pollici

Offro di seguito tre giochi particolarmente rapido e facile, ognuno dei quali può essere giocato con i bambini da circa 4 anni in su. Tutto ciò che serve sono i dadi e matita e carta - un massimo di 7, che probabilmente si può trovare negli attuali caselle di gioco intorno alla casa.

Beat That!
Sarà necessario tra 2-7 dadi, a seconda dell'età dei giocatori. Lancia i dadi e metterle in modo da rendere il più alto numero possibile. Se si tira un 4 e un 6, per esempio, la tua miglior risposta sarebbe 64. Usando tre dadi, un rotolo di 3, 5 e 2 dovrebbe dare 532, e così via. Scrivete la vostra risposta, passare i dadi, e sfida il giocatore successivo a "Beat That!" Gioca in turni e assegnare un vincitore per ogni turno. Tanto per cambiare, provare a fare il minor numero possibile! Questo è un grande gioco per rafforzare il concetto di valore posto.

Run for it!
Avrete bisogno di sei dadi per questo gioco. Lancia i dadi e cercare piste (sequenze) che iniziano con 1 (quindi 1, 1-2, 1-2-3 e così via). Ogni dado che fa parte di un punteggio eseguire cinque punti. Ci possono essere più di una corsa in ogni rotolo. Ad esempio, dire che rotolare la seguente combinazione: 1, 1, 2, 3, 5 e 5. Si potrebbe segnare 5 punti per il primo 1. Si potrebbe quindi punteggio 15 punti per la sequenza di 1, 2 e 3, per un totale di 20 punti per quel rotolo. Il primo giocatore a raggiungere 100 punti è il vincitore.

Andare a Boston
Utilizzare tre dadi. Roll tutti e tre e mantenere il più alto. Lancia i dadi restanti e ancora una volta mettere da parte il più alto. Tira il dado scorso, e aggiungere il vostro totale. Scrivete il vostro punteggio. Giocare un numero di giri e quindi una totale i punti per trovare il vincitore, o semplicemente contare quanti molti giri sono stati vinti da ogni giocatore.

No comments:

Post a Comment