Wednesday, November 10, 2010

Leoni e le tigri e zebre Oh My

Trascorrere una divertente giornata allo zoo

Quando è stata l'ultima volta che avete preso i vostri bambini allo zoo? Ti ricordi quanto sia divertente che avevano, e ti ricordi quanto ti piaceva guardare i loro volti si illuminano quando videro i pinguini vengono nutriti, o gli scimpanzé si rincorrono in giro per la mostra? Non è tempo che ti imballato la tua famiglia e si diresse al più vicino zoo?

Una giornata allo zoo non è solo un modo divertente per tutta la famiglia per trascorrere la giornata, ma anche una grande opportunità per voi per insegnare al vostro bambino di ogni genere di roba. C'è naturalmente l'ovvio, come nomi degli animali differenti con il tuo bambino in età prescolare o leggere i segni mostra con il bambino in età scolare. Diamo uno sguardo ad alcune opportunità di altro insegnamento.

Se state prendendo un bambino in età prescolare allo zoo, parlare con lui di quello che suoni diversi animali fanno. Chiedete a lui quale suono la scimmia fa e poi gli chiedo di ascoltare per l'animale. Non dimenticare di lodarlo per quanto strettamente imitò chiamare una scimmia.

Ci sono anche molte opportunità nel giardino zoologico di parlare di colori. Di che colore è il leone, come per il fenicottero? Si può contare anche gli animali con il vostro bambino. Quanti elefanti riesci a vedere? Un'altra idea è quella di parlare con tuo figlio su ciò che un particolare animale ama mangiare. Alcune delle sue proposte possono essere completamente divertente. Il mio cuginetto capito che fenicotteri mangiato solo zucchero filato, da quando sono stati così rosa.

Per un bambino in età scolare, le domande devono naturalmente essere un po 'più impegnativo. Parlare di cui l'animale proviene. Si può lasciare il continente, o di guardare la mostra segni per capire cosa esattamente paese di provenienza e poi chiedete a vostro figlio che cosa continente quel paese, qual è il clima è simile e anche come questo animale particolare si è adattato alla clima. Ad esempio, il cappotto di un orso polare è bianco così egli fonde con tutta la neve e il ghiaccio.

Si può anche parlare di particolare habitat degli animali e come è stato ricreato in uno zoo. Si può guardare la mostra scimpanzé con il bambino e confrontarla con le foreste in Africa che proviene. Forse lo zoo di fornire numerose opportunità per gli scimpanzé a salire?

Non dimenticare di parlare della classificazione degli animali pure. Potete chiedere a un bambino di età se un animale particolare è un pesce, un uccello o un mammifero e andare in qualche dettaglio in più con un bambino più grande. Sarete sorpresi di quanto hanno raccolto nella classe di scienze a scuola e sarà più che felice di condividere con voi.

Dopo aver ottenuto a casa dallo zoo, incoraggiate i vostri figli a parlare del viaggio, cercare informazioni online sui loro animali preferiti, o per rispondere a eventuali domande che possono avere. Chiedi al tuo bambino in età prescolare per disegnare voi una foto del loro animale preferito.

Leggi il prodotto bambino seguenti giudizi relativi alla zoo che vi permetterà di rivivere il vostro bambino il giorno allo zoo a casa.

Playmobile Zoo
http://www.kinderinfo.com/product-reviews/inside-toys/playmobile-zoo.htm

Little People Zoo
http://www.kinderinfo.com/product-reviews/inside-toys/little-people-animal-sounds-zoo.htm

Zoo Story libro pop-up
http://www.kinderinfo.com/product-reviews/children-book-reviews/snappy-little-zoo.htm

No comments:

Post a Comment