Sunday, November 21, 2010

Let Your Baby Shower Guida per l'dono!

E 'sempre così difficile decidere su un regalo per un bambino doccia. Dopo tutto, si può dare la mamma-a-essere qualcosa di carino e tenero, un ricordo prezioso, o qualcosa che si rivolge al lato più pratico. Come farete a decidere?

Un modo per scegliere un regalo è quello di coordinare il regalo dell'acquazzone di bambino con la stessa doccia. La doccia è stato pianificato? No? Grande! Ecco alcune idee fantastiche per un bambino doccia grande, e alcuni dei regali che andasse bene con loro.

Diaper Party

Presto! Qual è la cosa che le nuove mamme sarà necessario il più spesso durante i primi due anni di vita del loro bambino? Pannolini, naturalmente! E se hai controllato il prezzo per loro ultimamente, poi si sa che ogni mamma nuovo revel in partenza le cose con un abbondante. Perché non organizzare una festa pannolino, e quindi chiedo a tutti gli ospiti di portare i pannolini, insieme a un regalo correlate? La nuova mamma si troverà nuoto in pannolini, creme, spille, trattamento rash e di più!

Parte Stock-Up

Dopo una mamma ha un bambino, l'ultima cosa che vuole fare è spendere il tempo di cottura in cucina, e in funzione della capacità del marito per fare un buon pasto, che potrebbe significare un sacco di notti sono piene di fast food. (L'ultima cosa di nuovo una mamma che sta cercando di perdere quei bisogni extra sterline!) Perché non fare una festa stock-up, e quindi chiedo a tutti gli ospiti di preparare qualcosa di speciale (che può essere congelato) e li porterà a il bambino doccia? Se volevano fare di più, potrebbero includere un altro regalo a fianco.

Morbido e tenero Party

Se lasciamo che le nostre emozioni regola il nostro dono per bambini doccia dare, orsacchiotti e altri animali imbalsamati potrebbe vincere ogni volta. Tutti abbiamo camminato attraverso la sezione giocattoli di un negozio ed è stato spazzato via dal look prezioso di un particolare animale di pezza! Perché non tenere un partito morbido e tenero per il bambino-a-essere e avere ciascuno degli ospiti che portano perfetto animale di pezza?

Un Colore Party

La maggior parte delle mamme-to-be sapere esattamente di che colore i loro vivai sarà prima il medico dice sempre: "Sì! Sei incinta! "Alcune sono basate su un quilt speciale, gli altri intorno a un tema che può essere acquistato da un grande magazzino, o di qualche giro per il colore preferito dei genitori nuovo. Una grande idea per i regali dell'acquazzone di bambino è scoprire di che colore sarà il vivaio, e poi pianificare i doni intorno ad esso. Assegnare ciascuno dei suoi ospiti un colore (o lo stesso se il vivaio sarà monotono) e chiedere loro di concentrarsi su diverse aree del vivaio. Si potrebbe portare un dono relativi al presepe, un altro per la finestra e un altro ancora per il fasciatoio. Entro la fine della doccia, il vivaio sarà a metà strada decorato!

L'acquisto di quel regalo speciale per un bambino doccia può essere difficile perché ci sono così tanti doni meravigliosi tra cui scegliere. Non dimenticate di prendere le personalità dei genitori in mente quando lo shopping per il tuo dono, ed eventuali disposizioni particolari che possono avere. Ma più di tutti: basta divertirsi!

No comments:

Post a Comment