Friday, November 12, 2010

Cose divertenti da fare con i tuoi figli quest'estate

Per una famiglia con bambini piccoli come il mio, una vacanza di grande famiglia in estate non è sempre un'opzione. Ma solo perché il budget è piccolo intrattenimento estivo non significa che tu ei tuoi figli non possono avere un sacco di divertimento di questa estate.

Ecco le dieci idee per iniziare il divertimento di questa estate - su un bilancio.

1) Acqua + Bambini = un sacco di divertimento
Mettere tutti in costume da bagno e accendere gli irrigatori. Riempire la piscina di plastica che è stato in giro il garage tutto l'anno. Ottenere alcuni fucili ad acqua poco costoso in un negozio di dollari e riempire un po 'di palloncini d'acqua. Credetemi, i tuoi figli non avranno bisogno di alcun ulteriori istruzioni. Basta tenere un sacco di asciugamani in giro per asciugarsi dopo.

2) il bambino sul Libro
Prendi un grande foglio di carta da imballaggio, carta da parati, o usare qualche avanzo. Ogni grande foglio di carta farà. Chiedete al vostro bambino di fissare sulla sua schiena sulla carta e usare una penna o una matita per disegnare il contorno intorno a lui o lei. Lasciate che il vostro bambino caratteristiche della vernice, vestiti ecc Quando la vernice si asciuga, tagliare la forma fuori e appendere questa immagine a grandezza naturale del tuo bambino in su.

3) Make Your Own Sidewalk Chalk
Usa la ricetta trovata su http://www.kinderinfo.com/crafts/sidewalk-chalk.htm per rendere il vostro gesso proprio marciapiede. Usalo per lasciare che i bambini trasformare il viale in un pezzo d'arte, o e usarlo per giocare a campana.

4) Take Me Out alla Ballgame
Avete una squadra di baseball in città? Non deve essere una squadra di major league. Infatti i biglietti saranno molto più economico, se non lo è. Portate i bambini fuori per una partita di campionato minore o addirittura guardare il vostro gioco di squadra di alta scuola.

5) Backyard Camping Trip
Non hanno il tempo di portare i bambini in campeggio quest'anno? Appena fuori campo nel cortile o anche nel vostro salotto. I vostri bambini si divertiranno tanto quanto andare nel bosco, e vi darà una grande occasione per trascorrere del tempo con i vostri figli senza interruzioni da TV, video giochi ecc Per ulteriori suggerimenti su come trasformare questo in un divertente evento, leggere Backyard viaggio Camping in http://www.kinderinfo.com/articles/backyard-camping-trip.htm

6) portare i bambini al lavoro
Sono i tuoi figli stato curioso quello che mamma o papà fare tutto il giorno al lavoro? Portarli con voi per un giorno o anche solo poche ore prima di dover tornare a scuola. Naturalmente si consiglia di controllare con il vostro primo datore di lavoro. Se non piace l'idea di avere un figlio appendere in ufficio tutto il giorno, chiedere se sarebbe giusto per qualcuno di portare il bambino in per un'ora o due. Ottieni il tuo bambino coinvolto mentre lui o lei è in visita con voi. Chiedetegli di aiutarvi con alcune delle vostre attività quotidiane.

7) Night Game / Notte Movie
Dig out alcuni dei giochi da tavolo che sono stati seduti in un armadio per anni e giocare per qualche ora. Puoi anche condividere alcuni giochi che ti è piaciuto giocare come un bambino.
Movie Night è un altro ottimo modo per tutta la famiglia per trascorrere la serata insieme. Affittare un film di famiglia, fare qualche popcorn e hanno tutti guardare il film insieme.

8) Lemonade Stand
Incoraggiate i vostri figli per aprire uno stand limonata. Saranno impegnati per tutta la giornata rendendo manifesti, e limonata, naturalmente, l'istituzione del tavolo e la vendita della limonata. Questo è anche un grande momento di lavorare in alcuni math pratica, lavorando con loro per capire il costo di ogni bicchiere di limonata e quanto hanno bisogno di vendere per fare un profitto.

9) Caccia al Tesoro
È possibile tenere i bambini impegnati per ore con una divertente caccia al tesoro. L'idea è di creare una serie di indizi che i ragazzi dovranno seguire per arrivare a un piccolo premio alla fine. È possibile disegnare l'elemento in cui è nascosto l'indizio successivo su una scheda di nota, o dare loro un indizio scritto. Ad esempio, "L'indizio successivo è nascosta sotto una sedia in casa". Detto in altro indizio sotto una delle sedie di dire che il prossimo indizio può essere trovato impiccato in un albero nel cortile. Questo può essere semplice o elaborata, come desideri.

10) festa di fine estate
Invita i ragazzi il vostro bambino sta giocando con tutta l'estate per la fine della Summer Party. Si consiglia di avere i genitori più di così, per darvi la possibilità di conoscersi a vicenda. Questo non deve essere di fantasia, basta chiedere a tutti di venire a griglia alcuni hot dog nel cortile.

No comments:

Post a Comment