Friday, November 26, 2010

La vita dopo la televisione: insegnare ai nostri figli di giocare di nuovo

Gli studi hanno fatto le notizie di nuovo in materia di televisione e dei nostri figli. Che cosa stanno dicendo? Troppa televisione non è buona per i nostri figli. La presenza stessa di un televisore in camera di tuo figlio può essere un fattore determinante in quanto bene i vostri figli non accademicamente. I ragazzi di oggi continuano ad essere "collegato poll"

Qual è la soluzione? televisione limite di visualizzazione. Spostare il televisore fuori di voi Camere per bambini '. Essere coinvolti in ciò che sta guardando.

Okay. Ci spostiamo il televisore in un comune e dare ai nostri limiti di tempo i bambini. Ora che cosa? Un commento che sento spesso quando le persone mi chiedono il token per il programma televisivo è quello che fanno i miei figli adesso? I nostri bambini sono così abituati ad essere collegato non sanno cosa fare. Sono annoiato.

Non importa se i vostri figli sono 6 o 16, la risposta è la stessa. E 'tempo di insegnare ai nostri bambini come giocare di nuovo. Avere un momento di tranquillità e gioco sono abilità di vita importanti. In quale altro modo il loro inizio immaginazione lavorare su un proprio nuovo?

Inizia con le seguenti idee per aiutare i ragazzi nel loro gioco unplugged:

• Gioca una partita. Dig Out Your giochi da tavolo. Dama, Scacchi, Monopoli e Sorry! sono tutti grandi giochi.

• Scavi fuori le carte da gioco. Go Fish, Old Maid, Guerra ... Ci sono anche altri giochi di carte specifiche come Uno là fuori. Si può anche insegnare ai vostri figli come si gioca a solitario.

• Essere un topo di biblioteca. Vai alla libreria di casa o la vostra comunità. Setacciare i negozi dell'usato e le vendite cantiere. Essere parte di uno scambio di libri. Ci sono anche alcuni grandi libri audio disponibili in biblioteca. È inoltre possibile acquistare libri audio in depositi di risparmio, grandi magazzini e online.

• Hands-on divertimento. Tira fuori l'impasto di argilla o di gioco. Il tuo adolescenti può roteare gli occhi in questo anche, ma si sarebbe sorpreso di come verranno sedersi e tenersi intrattenuti con questo. (E tu non devi uscire e comprare la vostra pasta -.. Li aiuterà a fare un batch Una ricetta è riportato qui di seguito)

• costruire qualcosa. LEGO, Lincoln e registri di K'nex. Quanti dei nostri ragazzi hanno ancora questi in fondo il loro armadio? Non hai ancora questi pezzi di costruzione? Prova a creare strutture usando stuzzicadenti e collegandoli tra loro con piselli. Suona strano, ma funziona! Poiché le strutture secco diventano più robusti e si possono tenere per un po 'in giro.

• Vai all'aperto. Giochi all'aperto come biglie, le prese, non solo campana occupare i vostri figli, essi dovranno anche rafforzare le competenze di coordinamento. Troppo a caldo oa freddo? L', cantina garage e / o pavimenti cucina funzionerà bene anche.

• Diventa un artista all'aperto. Acquista una vasca di gesso colorato dal discount locale e dare i tuoi figli un tema per creare i loro capolavori proprio sul frontale o posteriore marciapiedi. Scatta foto di loro per il vostro album di famiglia.

Sono queste le nuove idee? Certo che no. Ma quando i nostri ragazzi sono dati una scelta di uno qualsiasi di questi "offline" attività o la possibilità di collegare direttamente alla TV o giochi, cosa hanno intenzione di scegliere? Quando si scollega i vostri figli, essi impareranno a giocare di nuovo, semplicemente perché non hanno niente altro da fare. Troveranno altre attività per mantenere se stessi intrattenuti.

Siate pronti per un po 'di piangere o di frustrazione da parte i tuoi figli'. E 'normale. È molto più facile sedersi davanti a uno schermo con intrattenimento insensata. Non ci vorrà molto tempo ei vostri bambini saranno in grado di trovare altre cose da fare, invece di collegare e tuning del mondo fuori.

* * * * * * *
Ci sono molte variazioni di gioco pasta fatta in casa. Internet o qualsiasi libro mestiere bambini sono grandi risorse se si desidera di più le idee. Ci sono versioni commestibili e (meno pulizia!). La ricetta che segue contiene elementi che si trovano comunemente nella maggior parte delle cucine.

CRUDI pasta di sale

Ingredienti:
3 tazze di farina
1 / 4 tazza di sale
1 cucchiaio di olio da cucina
1 tazza di acqua
colorante alimentare (liquido è migliore)

Istruzioni:
1. Mescolare la farina e il sale in una terrina capiente.
2. Aggiungere l'acqua e l'olio lentamente.
3. Aggiungi la quantità desiderata di colorante alimentare.
4. pasta Conservare in aria contenitore stretto.

Aggiungere l'acqua (un po 'alla volta) se impasto è troppo duro. Se impasto è troppo appiccicoso, aggiungere altra farina.
* * * * * * *

No comments:

Post a Comment