Friday, November 19, 2010

Talk To Your Teenager

Una delle parti più dure della vita sta crescendo. Gli adolescenti si trovano ad affrontare il processo decisionale, responsabilità e le scelte, gli adulti devono affrontare tutto su una base quotidiana. La vita diventa travolgente, a volte e tutti abbiamo bisogno di qualcuno su cui contare. Chi meglio di dipendere per il supporto, poi un genitore?

Mi ricordo quando ero un adolescente. Ho fatto sport, ha avuto un sacco di amici, ma ho anche sentito depresso, a volte, sperimentato con l'alcol, e ha lottato per mantenere i miei voti in su. Ho avuto un momento difficile fidarti delle persone, pensavo che nessuno mi capiva. Spesso mi chiedo come i diversi la mia adolescenza sarebbe stato come se mi è stato raggiunto fuori al più. Che cosa se mi è stato parlato, e non a?

La comunicazione è fondamentale in ogni relazione. Parlate con il vostro teen circa il loro giorno, chiedere loro se sono aventi frustrazioni con la scuola o gli amici. Parlare con loro di droga, alcol e sesso, perché queste sono questioni che sono di fronte a tutto il tempo. Condividere le tue esperienze come un adolescente con il vostro bambino si apre un mondo tutto nuovo per loro. Ora si vede come qualcuno che ha dovuto affrontare le stesse cose che fanno. Si potrebbe renderli pensa di fare capire. Lasciateli fare domande su come trattare determinate situazioni come un adolescente. Nulla dovrebbe essere un argomento proibito.

Essere genitore significa guidare i nostri figli attraverso la vita nel miglior modo possibile. Il modo migliore per farlo è quello di comunicare con loro. Parlate con il vostro teen di oggi!

No comments:

Post a Comment