Sunday, November 28, 2010

I genitori --- Homeschooling Can Take molto meno tempo di quello che pensate

Il tempo sarà necessario insegnare ai vostri figli il necessario - leggere, scrivere e far di conto - è molto meno di quanto si pensi. Permettetemi di citare l'autore e l'ex-insegnante di scuola pubblica Giovanni Gatto dal suo libro meraviglioso, Dumbing Us Down:

"Se i geni coloni? [Vale a dire, perché i nostri padri hanno tassi di alfabetizzazione coloniale vicino al 90 per cento?]. No, la verità è che leggere, scrivere e far di conto solo di circa 100 ore [corsivo aggiunto] per trasmettere fino a quando il pubblico è entusiasta e desideroso di imparare .... Milioni di persone si insegnano queste cose. In realtà non è molto difficile ... "

Per essere prudenti, supponiamo che, poiché non sei un maestro sperimentato, che vi porta 300 ore per insegnare al vostro bambino di tali competenze con l'aiuto di imparare a leggere le cartelle di lavoro-fonetica e software per computer. Trecento ore, diviso per la media di giorni di sei ore della scuola pubblica, esce per cinquanta giorni di scuola, che è di circa dieci settimane o tre mesi.

Vorrei sottolineare questo punto - potrebbe prendere, o di un tutor che si paga, non più di tre mesi per insegnare al vostro bambino a leggere, scrivere e fare semplici calcoli aritmetici. Ancora una volta, per essere ancora più prudenti, più i bambini potevano imparare queste abilità in un anno se si (o di un tutor) concentrata la vostra istruzione su queste basi. Le scuole pubbliche prendere otto a dodici anni di vita dei bambini, ma risultano milioni di diplomati che riesce a malapena a leggere i loro propri diploma o moltiplicare 12 x15 senza la calcolatrice.

David Colfax Micki e sua moglie erano insegnanti delle scuole pubbliche trasformato allevatori che hanno insegnato ai loro quattro figli a casa nel 1970 e 1980, e tre dei loro figli alla fine andò a Harvard. Sono co-autore di un libro intitolato Homeschooling per eccellenza, che descrive la loro esperienza a casa-scuola. Nel loro libro, hanno confrontato il tempo di un bambino di rifiuti nella scuola pubblica per il tempo medio casa-scuola i genitori devono insegnare ai loro figli le basi. Ecco cosa hanno scritto:

"I numeri sono chiari e inconfutabili. Il bambino che frequenta la scuola pubblica in genere spende circa 1100 ore l'anno lì, ma solo il venti per cento di questi-220-sono spesi, come educatori dire, 'sul compito'. Quasi 900 ore, o l'ottanta per cento, sono sprecate in ciò che sono essenzialmente questioni organizzative. "

"Al contrario, il bambino homeschooled che passa solo due ore al giorno, sette giorni alla settimana, per tutto l'anno, su basi da solo, registra più di tre volte per molte ore sul compito" in un determinato anno di quanto non faccia il suo omologo scuola pubblica. Inoltre, a differenza del bambino della scuola pubblica, il cui giorno è in gran parte occupata da attività non-task, il bambino homeschooled ha lasciato ampio margine di tempo ogni giorno a partecipare ad altre attività - atletica leggera, arte, storia, ecc .. "

Così, secondo gli autori, se lo studio i bambini scolarizzati a casa solo per due ore al giorno, tutto l'anno, avranno ora tre volte più educativo su basi accademiche, come leggere, scrivere e far di conto rispetto agli studenti delle scuole pubbliche ottenere.

Non solo insegnare ai vostri bambini le nozioni di base a prendere a casa molto meno tempo di quanto si pensava, ma l'insegnamento di queste competenze è oggi ancora più facile, perché i genitori possono ora disporre di tutte le risorse educative di cui dispongono che abbiamo già notato. Inoltre, le librerie come Barnes and Noble e Borders hanno sezioni piena di libri su di insegnare ai vostri bambini a leggere, scrivere e fare calcoli di base, così come i libri che verranno interesse e sfida i giovani lettori.

Una volta che i bambini imparano a leggere bene, il mondo intero di apprendimento aperto per loro. Si possono esplorare qualsiasi argomento che li interessa e leggere sempre il materiale più difficile da loro stessi in libri o su computer. Per una piccola quota di iscrizione, i vostri figli possono studiare l'intera Enciclopedia Britannica su Internet. Possono accedere a quasi tutte le biblioteche più importanti del mondo attraverso Internet, tra cui la Biblioteca del Congresso. Se i vostri bambini amano leggere e imparare, Internet fornisce risorse illimitate.

Una volta che i vostri figli di leggere fluentemente, è possibile rivolta verso la locale biblioteca o libreria, supervisionare i loro studi, e vedere dove cade il loro interesse. Il vostro compito è quello di introdurre i vostri bambini a diversi soggetti come tanti e le risorse possibili. Fategli prendere lezioni di arte presso la biblioteca locale YMCA, o negozio arti e mestieri. Far loro conoscere i diversi tipi di musica. Vedi se godono di una lezione di musica con la chitarra pianoforte, o tamburi. Dare loro romanzi classici di grandi autori da leggere.

Maggior parte dei genitori casa-scuola spendono circa 3-4 ore al giorno homeschooling loro figli. Il punto chiave da ricordare è che si hanno molte opzioni e una grande quantità di materiale risorsa educativa a disposizione per aiutarvi homeschool i vostri figli e rapidamente insegnare loro le basi. Quando si prende vantaggio di questo materiale, casa-scuola può essere abbastanza semplice e prende molto meno tempo di quanto si pensi.

Articolo protetto da copyright © 2005 by Turtel Joel.

No comments:

Post a Comment