Saturday, November 13, 2010

My Child RAD

Quando dico RAD si può pensare di un bambino che va ben oltre il normale. Beh, il mio è in un certo senso. Vedete, in questo caso è l'acronimo di RAD reattiva disturbo di attaccamento. Se non avete sentito parlare di questa condizione prima, non sei solo!

Che cosa è RAD? Essa si verifica quando bisogni fisici ed emotivi di un bambino sono trascurati durante l'infanzia. Ciò si traduce nel bambino lo sviluppo di una resistenza di interazione sociale, la loro ricerca di isolamento, il loro essere di difficile comfort, e la loro evitando il contatto fisico, soprattutto dai caregiver.

Mentre RAD può suonare come PTSD (Post Traumatic Stress Disorder), sono diversi gli uni dagli altri. Solitamente PTSD è un "punto di partenza" per un bambino per essere diagnosticati con RAD. Essi sono simili in quanto: (1.) Entrambi sono stati causati da trauma. (2.) Entrambi i terrori causare notte. (3.) Entrambi portano i bambini ad avere capricci o chiuso nel timore di incidenti che ricordano loro l'evento traumatico. Questi bambini possono anche agire in bianco, a volte, sembrano perdere il loro posto in tempo. (4.) Essi rabbia dopo essere stato esposto a qualcosa che ricorda loro della situazione spaventosa - colpire, punzonatura e sembra di lottare per la loro vita. (5.) Sono ipervigilante (costantemente in allerta). La differenza principale tra RAD e PTSD sta nel fatto che a causa del trauma nei bambini RAD essere causati dai loro custodi prima elementare, questi bambini non sono facilmente confortati dai loro custodi. bambini RAD anche resistere interazione sociale e di contatto fisico.

Ci sono alcune cose che hanno bisogno di essere fatto per aiutare questi bambini RAD. Prima di tutto, hanno bisogno di vivere in un ambiente sicuro dove i loro bisogni emotivi e fisici sono soddisfatti. In secondo luogo, i genitori devono imparare genitorialità terapeutico. Queste tecniche parenting specializzati hanno lo scopo di aiutare il bambino. Sono molto più efficaci quando sono supportate dalla comunità. Cose come incoraggiare il bambino alla pratica confidando voi come una famiglia, il che significa che hanno bisogno di abbracci pieno di front-to-front, guardando gli occhi profondi, e lap-seduta con il loro nucleo familiare. Questo, naturalmente, prende un sacco di tempo ed energia. I genitori hanno bisogno di capire i comportamenti del loro bambino e di come lui / lei guarda a se stessi e il mondo che li circonda. Questo significa comprendere che i bambini hanno imparato a vedere gli adulti come indifferente, significa, respingendo, violento, inaffidabile, che non risponde, e / o assenti. Questo ovviamente non può essere cambiato semplicemente inserendoli in un ambiente migliore. Ci vuole lavoro!

Spesso, i genitori RAD bisogno di molto incoraggiamento. Questi bambini RAD può avere effetti molto negativi sui loro genitori, tra cui: (1.) I sogni dei genitori sono tratteggiate. (2.) C'è un evidente frustrazione presenti a causa della mancanza di legame. (3.) Bambini RAD spesso sfogano il loro odio verso la madre. (4.) C'è un evidente legame stretto con il padre. (5.) C'è un sacco di critiche esterne dei genitori. (5.) Vacanze sono spesso difficili a causa della rabbia del bambino. (6.) I genitori possono apparire ostile, arrabbiato e difensive.

Se conosci qualcuno che ha un figlio RAD, vi incoraggio a promuovere il loro ... Entrambi hanno bisogno e meritano it! Se vi avere un figlio RAD, vi incoraggio a continuare la buona battaglia, come si sta meglio fonte di vostro figlio di benessere. Se siete in posizione né, per favore pregate per quelli di noi che si trovano in queste posizioni!

No comments:

Post a Comment