Tuesday, November 9, 2010

Come scuole pubbliche di costringere i genitori a dare psicofarmaci ai loro figli

Nonostante l'potenzialmente pericolosi effetti collaterali di Ritalin, alcune autorità della scuola pubblica ora la pressione dei genitori a dare il Ritalin ai loro figli, così questi ragazzi non "agire su" a scuola.

Naturalmente, la maggior parte dei genitori non vogliono droga i propri figli solo perché sono indisciplinati, annoiati in classe, o high-spirited. Tuttavia, leggi la frequenza obbligatoria di forzare i genitori a mandare i figli alle scuole pubbliche. Così come le autorità scolastiche ricorrere alla costrizione per ottenere i loro studenti con la forza, in modo da applicare la stessa compulsione contro i bambini ei loro genitori alla pressione dei genitori a dare il Ritalin ai loro figli.

Come genitori pressione scuole? Essi minacciano di espellere il bambino, tenere il bambino indietro di un grado, mettere il bambino in una classe speciale di istruzione, o minacciare i genitori con un procedimento penale per abusi sui minori.

Ecco la storia di un genitore:

"Ciao, il mio nome è Bobby B. [cognome trattenuta per privacy], e quel ragazzino che vedete qui sopra [in una foto in questo articolo] ... È il mio orgoglio e la gioia. La foto è stata scattata il giorno di Halloween quando era 5 anni e lui era già sul Ritalin. Fu messo sul Ritalin, perché il distretto scolastico locale ci ha informato che se non avessimo messo sul farmaco sarebbe stato rimosso dalla scuola. In effetti il suo primo anno è stato un incubo, sin dall'inizio. "

"Kindergarten si suppone che sia divertente e piacevole per il bambino. Tuttavia, Christopher ha avuto l'insegnante dall'inferno e lei ha fatto la sua miserabile vita. Avrebbe potuto fare nulla di giusto e alla fine dell'anno scolastico stava per tirarsi indietro davanti a lui dal suo classe .. .. insegnante di Christopher pensato che fosse solo guai, troppo iperattivo, troppo difficile da gestire e lei non voleva avere niente a che fare con lui. Questo fu l'inizio del nostro incubo e la nostra introduzione a Ritalin e ADD. Per i prossimi 8 anni il nostro bambino era su questo farmaco, perché senza di essa non sarebbe stato permesso di continuare nel nostro sistema scolastico pubblico .. .. "

"Mia moglie volontari presso la scuola in zona ufficio settimanale, e lei mi ha detto delle centinaia di ragazzi che si trovano sul Ritalin e altri farmaci. Essi linea ogni giorno per ottenere i loro farmaci in modo per loro di restare a scuola, e tentare di fare il loro lavoro in uno stato di farmaco-indotta ".

"Circa 12 mesi fa ci è stato detto di mettere Cristoforo Adderall e che questo farmaco avrebbe funzionato meglio e sarebbe durato più a lungo. Gli effetti collaterali sono gli stessi, disidratazione, perdita di appetito, i limiti della crescita e sbalzi di umore violento, e il fatto è che nessuno sa che cosa gli effetti a lungo termine sulla salute dei vostri figli sarà. Abbiamo fatto come il medico consiglia e lui è stato in Adderall allora. "

"Ogni volta che Christopher ha una brutta giornata a scuola, gli insegnanti vogliono sapere se prese il suo farmaco per la giornata. Vedete, una volta che un bambino è etichettati come ADD o iperattivo, rimane con loro, ed è chiusa nella mente degli insegnanti . Così, se il bambino ha un problema, occorre che lui / lei non ha preso i loro farmaci. Sono sicuro che questo va avanti nelle scuole pubbliche in tutto il paese e genitori come noi non hanno altra scelta o le nostre scelte sono molto limitate. Se volete che il vostro bambino a rimanere a scuola, il Ritalin o Adderall è la loro soluzione a tutti e tutti i problemi comportamentali. "

Qui abbiamo un esempio di autorità scolastiche non tollerando i bambini normali, che potrebbe essere avere un "brutto giorno" o vogliono esprimere la loro rabbia per qualcosa. Da adulti, abbiamo tutti questi giorni cattivi e noi tutti si arrabbiano tanto in tanto. Ma perché le scuole pubbliche sono come mini-carceri che necessitano di "ordine"
e "disciplina" a funzionare, i bambini sono tenuti a conformarsi alle regole. Essi non sono autorizzati ad avere "giorni cattivi" o esprimere rabbia. Quindi le autorità scolastiche devono pressione ai genitori di questi bambini di droga per renderli passivi.

storia di orrore di Christopher è ripetuta più e più volte nelle scuole pubbliche in tutto il paese. I genitori, se le autorità della scuola pubblica vi sono pressioni per dare ai vostri figli psicofarmaci, campanello d'allarme dovrebbe andare via in testa. Si dovrebbe immediatamente prendere in considerazione il vostro bambino dalla scuola pubblica e homeschooling lui, per amore del tuo bambino.

Articolo protetto da copyright © 2005 by Turtel Joel.

No comments:

Post a Comment