Sunday, November 7, 2010

Long Life Learning - perché è migliore rispetto alle scuole pubbliche

Che Life Long Learning è ...
e ciò che non è © Diamond Copyright 2004 Patti

Molte persone mi hanno chiesto questa domanda sconcertante ...... "Proprio quello che è Life Long Learning?" Molte persone pensano di conoscere Life Long Learning con il suo nome più ampiamente riconosciuto - Unschooling. Per me, però, la semplice parola "unschooling" sembra rappresentare "anti" di apprendimento, come se essere un atto di sfida per l'apprendimento. L'apprendimento è in realtà tutto il contrario, e così è Life Long Learning.

Mentre unschooling tende a prestarsi a fornire ai bambini con una non tradizionale, non obbligatorie ambiente "scuola" o il semplice atto di non "fare scuola a casa", credo che questo concetto che John Holt pioniere, l'essenza di ciò che viene definito Unschooling, è davvero Long Life Learning. Questo riferimento all'apprendimento quindi, dovrebbe essere dato un nome che promuove un senso di libertà, serenità e appagamento. Non c'è nulla di "anti", nelle parole Life Long Learning. In realtà, Life Long Learning apre le porte alle infinite possibilità che la vita ha da offrire per l'apprendimento e molto altro ancora, che è quello che tutti noi vogliamo per i nostri figli, per noi stessi, non è vero?

Life Long Learning è molto più di un semplice concetto introdotto da un uomo o una quarantina di anni fa però. Si tratta di una presa di sua visione iniziale e ampliare per includere molto di più. Life Long Learning, nella sua semplice dei termini è circa l'apprendimento che è individuale ha portato, l'interesse azionato, naturale e auto-diretto. E 'creativo, è spontaneo, ed è notevole ... molto diverso la struttura di apprendimento istituzionale. Allora, che cosa vuol dire, si potrebbe chiedere? Nel contesto del processo di apprendimento dei nostri figli nella vita vuol dire permettere al vostro bambino il tempo, la libertà, e lo spazio per imparare che cosa, quando, come e dove desideri. Si tratta di una fiducia e di tuo figlio che lui / lei imparerà cosa hanno bisogno di imparare, quando hanno bisogno di imparare, e come hanno bisogno per imparare lo ~ senza avere il loro apprendimento dettate a loro tramite mandato curriculari da svolgere a un determinato momento e luogo.

Pensate al tempo in cui il bambino è nato prima ... .. Forse lui / lei deve essere "insegnato" come a piangere, come un pannolino bagnato, o il modo di petto / alimentazione artificiale? No, piuttosto che essere "insegnato", hanno semplicemente imparato da soli come fare queste cose. Possono avere bisogno di essere "guidato" alla mammella / bottiglia inizialmente, ma il resto è stato fatto esclusivamente per conto proprio. Quando giunse il momento per il vostro bambino a gattonare, stare, camminare e parlare .... Hanno bisogno di essere "insegnato" questo? Ancora una volta, sorprendentemente, la risposta a questa domanda è No. Possono avere bisogno la vostra guida ~ un ambiente ricco di opportunità, di incoraggiamento e di amore, che ha consentito loro di apprendere e fare queste cose, però, non vi era formalizzata "insegnamento" coinvolti in esso. Nessuno di noi, come genitori, il nostro bambino appoggiato sul divano e disse: "Ok, TALK". Né abbiamo la forza delle gambe manovra nostro figlio in un movimento a piedi. Tutti abbiamo fatto è stato semplicemente fornire il contesto necessario e quindi di fiducia nei nostri figli a imparare che cosa avevano bisogno di imparare. Il concetto di Life Long Learning, quindi, funziona in questo modo lo stesso.
Come esseri umani, siamo stati creati con un senso innato di apprendimento, una naturale curiosità per il mondo che ci circonda e tutto ciò che è all'interno di quel mondo. E 'istintivo. E come è innato a noi come la respirazione. Non ha bisogno di essere blandito, o corrotto, o costretti in alcun modo. Per fare ciò soffoca solo che l'apprendimento e che l'amore di apprendimento. conoscenze significative e la saggezza può avvenire solo quando un bambino vuole imparare. Il desiderio di imparare deve venire da dentro. Siamo tutti nati con questo desiderio innato.

E 'solo quando siamo "costretti" in apprendimento all'interno di un ambiente "scuola", che questo senso innato di apprendimento in definitiva nel corso del tempo, è sedata. Questo perché i bambini lotta così e lo fanno male all'interno di un ambiente di apprendimento istituzionale in cui sono "costretti" ad imparare e di "eseguire". Sono costretti ad acquisire la conoscenza di tutta una serie di "fatti" che non hanno alcun significato per loro o alla loro vita, entro un certo periodo di tempo. I bambini sono quindi "necessario per eseguire" tali fatti in modo ripetitivo nel modo di test e memorizzazioni Rote ~ comunemente noto come "lavoro scolastico", "lavoro sede", "assegnazioni", o "compiti a casa" ~ piuttosto che essere data la tempo, opportunità, e lo spazio per accumulare conoscenza per conto loro e in modo loro.

Uno non ha bisogno di un "test" o "rote scolastico memorizzazione e compiti a casa" per sapere che hanno imparato qualcosa e che "sanno" esso. Una volta che hai imparato qualcosa, qualunque essa sia, hai imparato. Se, come vi è stato "insegnato" a scuola, si sono fatte solo per "memorizzare" lo, sputare su una prova la si dimentica, non è stato realmente appreso, nemmeno una volta, ancora.

Proprio come quando per la prima volta imparato ad andare in bicicletta. Dopo molti anni di non applicazione del presente ricorso, si può prendere un po 'per ricordare come, ma è già acquisito la conoscenza di come in qualche momento della tua vita, quindi, non c'è bisogno di essere insegnato come andare in bicicletta. È semplicemente bisogno di richiamarlo dalla vostra memoria per realizzare il compito a portata di mano. Pertanto, l'apprendimento permanente rimane con te, non andare via per un capriccio.

Osservazioni entro il "contesto istituzionale Learning" ~ Il costo per i bambini

Sei mai stato in gita in un museo con una scuola? Oppure avete mai stato in un museo o un luogo in cui ci sono "educati" bambini in gita? Hai mai guardato le espressioni sui volti dei bambini e le espressioni nei loro corpi? Ancora più interessante ancora, è quello di osservare come sono trattati i bambini e come essi si esprimono all'interno della "ambiente scolarizzati".

Ho trascorso molti anni sia come insegnante che lavora, sia in pubblico / privato e del settore scolastico come volontario genitore osservando questo fenomeno. Da tutti questi anni di osservazione, diverse cose che divenne a tutti chiaro per me. I bambini iniziano il loro tentativo "scuola" con la mente libera e piena di un amore di apprendimento. Essi sono come spugne, con la volontà e la disponibilità ad assorbire qualcosa della vita che possono. In un primo momento, quando è costretto a imparare ciò che l'insegnante o la scuola dice che deve imparare, il bambino cerca di realizzare proprio questo. Lo fanno perché, a questo punto, amano imparare e sono ansiosi di compiacere i loro insegnanti e genitori. L'apprendimento forzato è travestito da divertimento, giochi e attività che i bambini si divertono.

Tuttavia, ciò che sembra accadere con questo forzato apprendimento nel tempo, è che l'apprendimento assume una forma più esigente. I bambini diventano sempre più consapevoli che il "gioco e divertimento" si trasforma in trapano e pratica, e si esercita la pratica e qualche altro. Questo esercizio e la pratica diventa allora il modo di vita del bambino. Pertanto, i bambini non sono solo ciò che viene detto da imparare, ma come, dove e quando imparare. Essi sono, in sostanza, di essere istruito, in modo sottile, senza mai detto che questo è proprio ciò che è traspirante, che sono incapaci di imparare a meno che un insegnante insegna loro.

Anche i bambini sono "insegnato" all'interno del contesto istituzionale che la vita, proprio come a scuola, deve essere diviso in soggetti ~ matematica, lettura, scienze, storia, ecc e che l'apprendimento deve essere "fatto" entro un determinato periodo di tempo. I bambini sono fatti sentire che se non continuare il trapano e la pratica, che se non "eseguire" a un certo livello, che non sono competenti per passare al livello successivo di apprendimento. Anche i bambini sono portati a credere che ci sia un solo modo per imparare ~ il modo in cui il professore dice che si dovrebbe imparare e non si dovrebbe mai questione che modo di apprendere o l'insegnante. Per fare discostarsi da quella di apprendimento che è stato insegnato o mettere in discussione l'autorità dell'insegnante in qualsiasi modo, servirà solo a posto che sotto pena nella forma di una nota di biasimo o "scarsa qualità".

I bambini sono anche segregazione "insegnato" da anni in ambiente scolastico. A titolo di esempio, i bambini viene detto che possono giocare solo con "selezionatori secondo" se sono un alunno di seconda sul campo da gioco, e chiunque entra in "secondo grado" area di gioco è subito rimproverato. Così, la segregazione con altri mezzi tende a seguire all'interno della "classe di età". Questo avviene in forma di "cricche" o gruppi di bambini che sono solo piaciuto se sono o atto un "certo modo". Questi bambini devono avere l'acconciatura giusta o gli abiti giusti o sono soldi o essere popolare per poter essere apprezzato. Se questo non è il caso, allora sono ostracizzati, presi in giro, e ridicolizzato per essere l'individuo unico che lo siano. I bambini che non si adattano sono anche etichette date per essere chi sono, come "geek" o "brutto" o "grasso".

Socializzare è qualcosa che viene insegnato ai bambini come proibito, mentre nel tentativo scuola. La prova di questo si vede nelle seguenti dichiarazioni che vengono pronunciate più e più volte dagli insegnanti e personale scolastico ~ "State zitti in classe e fare il vostro lavoro" e "Non puoi parlare con i tuoi amici durante le ore di lezione, questo non è un essere sociale "ora. L'ossimoro di questo è che noi siamo fatti di credere che una delle ragioni che stiamo per mandare i nostri figli a scuola sono in modo che possano essere adeguatamente "socializzati".

Di solito accade poi è da tempo un bambino raggiunge circa l'età di 9 a 10 è che i bambini o il tentativo di ribellarsi a questa forma di degrado o si placheranno alla sottomissione. Questo è circa il tempo che noi iniziare a vedere le "carte cattivo rapporto", la "nota casa da parte dell'insegnante" o le punizioni punitive, quali, la detenzione, o di dover rimanere in durante la ricreazione e il pranzo.

Oppure possiamo vedere ciò che viene definito come il "bambino tranquillo buono", un bambino che è diventato tranquillo e ritirati, ma per la maggior parte di apparenze "sembra" di fare bene a scuola. Per alcuni bambini, essi continueranno a trascorrere il resto della loro carriera "scolastica", cercando di uscire da questo stampo, come in un grido di aiuto. Per alcuni, essi, in sostanza, continuerà ad essere "svezzato" alla sottomissione con costante sanzioni disciplinari se dovessero deviare da quello che è considerato "comportamento improprio". Entrambi i viali di lasciare i bambini indifesi e impotenti sentimento nel loro mondo. Entrambe le strade servono solo a rendere la vita al di fuori di apprendimento istituzionale insopportabile uno.

Così, nel corso del tempo cresce bambino presto per odiare l'apprendimento. L'amore per lo studio e l'apprendimento brillanti nei loro occhi, che una volta era lì, si trasforma in un bambino che è freddo, distante qualche cosa e antipatie che assomiglia anche di apprendimento. Peggio ancora, è la perdita di autostima e di fiducia dei fatti sentire "meno" per non "performing" alle aspettative.

Torna all'inizio poi ...

Torniamo ora, alle domande che ho posto all'inizio della sezione osservazioni, che è stato questo ... Sei mai stato in gita in un museo con una scuola? Oppure avete mai stato in un museo o un luogo in cui ci sono "educati" bambini in gita? Hai mai guardato le espressioni sui volti dei bambini e le espressioni nei loro corpi?

Se mai sono stati in presenza di un gruppo di bambini in gita, si noterà che il loro amore per l'apprendimento, la loro soggezione del mondo è vuotata a destra fuori della loro volti. Avete la maggioranza della classe solo a piedi in giro senza meta con il maestro e la guida. È possibile osservare dire dalle espressioni sui loro volti e nei loro linguaggio del corpo che non vogliono essere lì. Si potrebbe quasi leggere la loro mente a sentire i bambini dicono affermazioni come ~ "Questo è così noioso", "Vorrei che mia madre / padre fosse qui", "Vorrei could andare a giocare ed esplorare il luogo museale me stesso", o "Perché dobbiamo guardare a questa mostra ora, vorrei trovare questo altro qui più interessante adesso, "vorrei poter andare a vedere questa cosa interessante di là, invece di dover solo" seguire "il gruppo".

La maggior parte dei bambini siano dunque in un posto che non scelgono di essere, con individui non necessariamente desiderare di essere con, e non in grado di esplorare e imparare in un modo in cui vogliono o prendere il tempo più lungo in uno luogo da esplorare di un altro. Un esempio di ciò potrebbe essere che forse non sono interessati a dinosauri, ma lo fanno come pietre e cristalli. Tuttavia, in un ambiente scolastico ", il gruppo si muove a destra lungo", dunque, quel bambino non può rimanere ad assorbire il godimento delle rocce e dei cristalli.

La vita dopo l'esperienza di "scuola"

Nelle condizioni attuali in cui tutta la società, i bambini imparano a forza in un contesto istituzionale, che l'ambiente assume l'aspetto di una esperienza negativa per i bambini. Se siete a dare un'occhiata al dintorni di una scuola, vi accorgerete che esso è impostato su molto simile a una prigione. Non solo l'ambiente circostante, ma l'atmosfera generale di una scuola è favorevole a quella di una sensazione di prigionia. I nostri figli (che di mio marito Aaron e me) i propri figli si avvicinò con questa analogia di loro spontanea volontà. Hanno potuto vedere come le barriere che vengono erette nel tentativo di tutelare i bambini veramente farli sentire come se fossero prigionieri. Anche troppo, i nostri figli supposto, cioè che i bambini non hanno la libertà di lasciare in qualsiasi momento e che l'apprendimento diventa stagnante o non orientata a ciò che i loro interessi, questo si presta anche ad una atmosfera simili a prigioni.

Viceversa, se un bambino viene data la possibilità di scegliere la loro forma di apprendimento ed è quindi lì all'interno dell'ambiente scolastico per scelta, allora la scuola non è quindi tutte quelle succitate cose. In altre parole, la scuola non può che essere un ambiente positivo di apprendimento per i bambini è permesso di imparare liberamente quello che vogliono quando vogliono, senza essere costretti apprendimento. Pertanto, se un bambino sceglie di andare a scuola e non sono costretti ad andare dalle influenze della società, dei genitori, o la famiglia, e il bambino può essere libero di uscire in cui l'apprendimento non è di loro interesse e tornare quando lo è, allora l'ambiente scolastico può essere un'esperienza positiva.

Purtroppo, per la maggior parte dei bambini di oggi, tuttavia, la scuola non è di scelta, è di dalla domanda. E 'con la forza delle pressioni sociali per conformarsi, che cerchiamo di rendere i nostri figli rispettare ciò che è detto che devono imparare. Se la maggior parte dei bambini è stata data la scelta di essere a parte o di non essere fuori del contesto istituzionale, la maggioranza avrebbe scelto di non essere. La maggior parte avrebbero scelto di imparare in una modalità che è di loro scelta. Pertanto, se lasciamo i nostri figli a scegliere la scuola come forma di apprendimento e che scelgono di non farlo, allora perché dovremmo costringerli a frequentare la scuola? Se vogliamo veramente dare ai bambini schiena il proprio potere personale, allora perché la forza di apprendimento? Semplicemente perché i bambini sono piccoli e ci sentiamo in qualche modo che essi sembrano essere più indifeso di noi, come gli adulti? Questo rende le loro scelte meno valido del nostro?

Io credo che le dimensioni, né l'età, non dovrebbe essere un fattore nel percorso di vita che abbiamo scelto, che comprende quello di apprendimento. In realtà, tutti abbiamo dalla nascita istintivamente fatto delle scelte nella nostra vita senza mai dare molta considerazione del fatto che questo era proprio ciò che stavamo facendo. Come anche i neonati, abbiamo scelto di eseguire la scansione, qui o là. Noi scegliamo di mangiare quando abbiamo fame. Come un bambino, il nostro modo di scegliere sarebbe da piangere per far conoscere la nostra madre eravamo affamati. Come bambini, abbiamo scelto di camminare qui o là. E così il processo continua per tutta la vita, dimostrando così che come esseri umani, siamo davvero capaci di scelte. Ci possono essere momenti nella vita dove si può avere bisogno direzione e attenzione al fine di rendere le nostre scelte di vita, ma se ciò è ritenuto dal resto del mondo come buono o cattivo, giusto o sbagliato, tutti abbiamo la capacità di fare le proprie scelte di vita.

La mancanza di scelta nell'ambito dell'istruzione dell'obbligo porta poi alla mente, che cosa fa la vita simile per questi bambini, ormai adulti, dopo aver subito l'impossibilità di scegliere per se stessi per dodici anni più all'interno del contesto istituzionale? Quello che è successo è che abbiamo tutti questi adulti che escono in quella che viene definita dalla società come il "mondo reale", come se non siamo stati nel mondo reale tutti questi anni. In realtà, non siamo stati nel "mondo reale" di tutti questi anni. Usando l'analogia menzionato in precedenza, possiamo vedere come siamo stati "rinchiusi" per così dire in "ambiente scolastico", è stato detto come, cosa, quando e dove imparare, ottenere le amicizie, vivere, e simili.

Così, entrando nel "mondo reale", siamo colpiti da uno shock culturale importante quando si imbarcano nel mondo come un adulto al di fuori dell'ambiente "scolarizzati". Molto simile a quella di un prigioniero, che è stato appena rilasciato nella società normale dopo un lungo soggiorno in carcere, molti sono colpiti con una dose di grande shock cultura del tempo, a causa del fatto che presto scoprire che la vita non è diviso per argomenti, come era stato "insegnato" per tutti quegli anni. Ben presto inizia a sentire ancora più impotenti perché non si sentono di poter imparare qualcosa da soli, senza essere "insegnato" come fare.

Da adulti poi, abbiamo vagare impotente attraverso la società, cercando di "farcela" nel mondo, senza alcuna capacità di evocare la vita reale di una vita utile per noi stessi e la nostra generazione futura. Siamo lasciati con questa domanda la vecchiaia ti chiedono da tempo che sono poco .... "Cosa vuoi fare da grande?" Per molti di noi, dobbiamo solo accontentarci di quello che possiamo fare di noi la vita ~ ottenere un "lavoro", ci si innamora, si sposano, e hanno famiglie del nostro. Per la maggior parte di noi, dobbiamo solo vivere le nostre vite non è mai realizzare appieno il potenziale delle nostre possibilità per la vita.

Ora, per alcuni, siamo felici di questo. Siamo contenti di solo vivere la nostra vita fino alla morte di quello che abbiamo e come siamo venuti a esistere in questo mondo e non domanda che cosa c'è di più. Ma ci sono alcuni di noi, me compreso, che hanno sempre avuto una visione ~ che hanno sempre saputo che c'è qualcosa là fuori che è meglio che solo vivere la nostra vita in questo modo. Per noi, sappiamo che c'è un flusso infinito di possibilità di ciò che la vita è e può essere. Abbiamo a lungo per portare questa fonte infinita di possibilità nelle nostre vite, le vite dei nostri figli e dei figli dei loro figli. Questo, è dove Life Long Learning comincia!

Che Life Long Learning Looks Like

Con Life Long Learning, non c'è fine. E 'un circolo continuo di apprendimento e di connessioni di apprendimento, in quanto non vi è alcun "calendario" per l'apprendimento. Per quelli di noi per i quali l'istruzione obbligatoria era un modo di vita, e noi non conosceva bene, abbiamo fatto alla fine della nostra "scuola", poi, all'improvviso, perché abbiamo completato il liceo o all'università, smettere di imparare? No! Noi non diciamo a noi stessi, "Ok, mi sono" laureato "ora, io penso di smettere di imparare" La verità è che noi impariamo la nostra vita insieme, non solo quando eravamo "a scuola", perché la vita in se stessa è un processo di apprendimento. Continueremo ad imparare fino a quando noi prendiamo il nostro ultimo respiro. Persino la morte è un processo di apprendimento. Un mio amico, che stava pensando di Life Long Learning, ha dichiarato a me che aveva paura di iniziare la formazione permanente a che punto nella vita di sua figlia. Ha fatto la dichiarazione che ha pensato troppo tardi per essere "fare in giro con il suo apprendimento". La mia risposta alla sua è stato il seguente ... ..

"Perché è troppo tardi per essere nei guai con il suo apprendimento? Troppo tardi per cosa? la vita di vostra figlia è appena cominciata! Quindi, lei è un adolescente, e? Se cifra che l'aspettativa media di vita di un essere umano è di circa 80 anni di età, credo, che la lascia molto da imparare e crescere davanti a lei! Ha tutta la sua vita davanti a sé per vedere e sperimentare il mondo attorno a lei! "

Nessuno di noi, bambino o adulto allo stesso modo, conoscere esattamente nello stesso modo. Non esiste una cosa come solo uno o solo alcuni tipi di "stili di apprendimento" per tutti, come l'istruzione obbligatoria ci ha portati a credere. dibattito e "categorizzazione" del sapere in stili e soggetti è emerso nel corso degli anni. Tuttavia, resta il fatto che molteplici stili di apprendimento all'interno di una sola persona è di per sé possibile ed è ciò che rende ogni persona un individuo, è ciò che rende ogni persona unica. Pertanto ~ come, quando e in quale lasso di tempo il nostro apprendimento deve avvenire ~ dovrebbe essere il più individuale e unica come siamo e dovrebbero essere affidate solo a noi.
Ricordate, come ho parlato prima, che a scuola, ci viene insegnato che gli individui hanno bisogno di imparare a "soggetti" ~ lettura, scrittura, matematica, scienze, storia ecc ~ e che questi "soggetti" hanno bisogno di essere insegnata in un certo ordine ed entro un determinato periodo di tempo. Inoltre, l'istruzione obbligatoria ci ha insegnato che si deve imparare una serie di concetti prima di andare verso la prossima serie di concetti. La verità è, però, la vita non è suddivisa in argomenti. Né abbiamo necessariamente bisogno di imparare l'aggiunta di cifre 2 o 3 prima di essere in grado di imparare la moltiplicazione. A titolo di esempio, è altrettanto logico per vedere che un bambino può andare da imparare fatti aggiunta di base, all'apprendimento moltiplicazione nella progressione naturale della vita. Quando venite a sapere che 2 + 2 = 4, è quindi abbastanza facile da fare il salto per vedere che 2 x 2 = 4 perché ci sono due gruppi di due. Pertanto, non si deve imparare prima dopo l'altro, nonostante quello che ci viene detto che dobbiamo a scuola.

Cosa è necessario "fare"?

Uno dei principali obiettivi di Life Long Learning è quello della scelta. Come osservato in precedenza, la libertà di un bambino di scegliere cosa, quando, come e dove lo desidera di imparare è uno dei doni più belli e imponenti che un genitore può mai dare ad un bambino, o se stessi per se è per questo . In realtà non hai bisogno di qualsiasi cosa "fare", in quanto non "fare" Life Long Learning. Life Long Learning è proprio quello che dice di essere .... l'apprendimento per tutta la vita - di vita, di apprendimento, e crescere insieme.

Uno dei molti vantaggi di questo è che voi, il genitore, non sono tenuti a diventare qualcun altro, cioè un insegnante professionista versando a conoscenza e nel bambino-navi su base pianificata. Non è necessario fornire "curriculum" o fare il vostro bambino sedersi e fare fogli di lavoro e test. Se il vostro bambino desidera scegliere o di fare queste cose, di quello che può, ma non è obbligatorio.

Invece, si finisce mai di imparare con il vostro bambino, insieme, perseguono le domande e gli interessi che possono presentarsi. "Dare il buon esempio", come il vecchio adagio va, è un modo estremamente potente per fornire una ricca Life Long Learning ambiente. Questo adagio è spesso usato per suggerire che i genitori devono dare il buon esempio o corretto comportamento in modo che i bambini a seguire, tuttavia, questo adagio stesso può valere anche per l'apprendimento per tutta la vita. Se un genitore sviluppare un interesse attivo per l'apprendimento in tutto il mondo, a vedere le cose da una prospettiva nuova, in una nuova luce, la modellizzazione questo poi porterà a quella che io chiamo "apprendimento contagioso".

E 'poi la utilizza di un "mondo di possibilità unlimitless per l'apprendimento" ~ insieme, il vostro e le proprie passioni ed interessi, che è ciò che dà alla luce Life Long Learning. E 'lo spostamento di prospettive, da libri di testo al mondo reale che si impara meglio. La scelta di costruire un villaggio Lego inviterà l'opportunità di imparare molto sulla matematica, la geometria, la cultura, forse anche la storia a seconda del tipo di villaggio. Pertanto, la varietà dei "soggetti" che l'istruzione obbligatoria vuole instillare nei figli può essere facilmente appreso in maniera non-soggetto simile, ma piuttosto in modo aperto apprendimento nel modo in cui il bambino sceglie.

I bambini crescono a odiare la stessa "soggetti" che vengono insegnate a scuola semplicemente perché non hanno la possibilità di "esperienza" di loro. La storia, per esempio, è spesso non amano così fortemente soprattutto perché un bambino è detto "Siediti, leggere questi capitoli, rispondere a queste domande, e quando hai finito, ci sarà un test della prossima settimana per vedere se è" imparato "o no "~ piuttosto che essere data l'opportunità di sperimentare ciò che io chiamo" Living "Storia, Storia in un hands-on modo.

Un meraviglioso esempio di "Living History" è quando un mio amico ha preso i suoi quattro figli in un viaggio lungo l'Oregon Trail, dall'inizio alla fine. I suoi figli effettivamente sperimentato di prima mano, come era la vita durante il 1840 al 1850 e può facilmente condividere con chiunque tutto ciò che hanno imparato da loro viaggio. I miei figli hanno avuto i movimenti verso ovest dei pionieri, in visita Pioneer Arizona.

Non c'è bisogno di "conoscere tutto cio '" al fine di fornire un ambiente di Life Long Learning per i vostri bambini o la vostra famiglia. A volte è necessario, tutti i tuoi bambini vogliono e / o è una conversazione con te. I miei figli e mi siederò a parlare per ore di niente che i tempi di loro interesse, e spesso una conversazione su una cosa, porterà in un'altra conversazione del tutto di qualcos'altro. A volte, vorrei conoscere le informazioni che stanno cercando, e saranno ascoltare attentamente la mia vasta conoscenza e saggezza. Altre volte, non ho idea di quale sia la risposta. Il mio lavoro, come i loro genitori, è quindi di fornire loro le risorse e un modo per trovare queste risorse. I bambini, data la libertà di farlo e per loro natura molto personale innata, quando non sapendo la risposta a una certa domanda o di un interesse particolare sono che non hanno le conoscenze su, diventa capace di cercare una persona per assistere loro a trovare le risposte che cercano. Quella persona la maggior parte del tempo sarà voi, loro padre, ma, questo non è sempre così.

Le informazioni e le conoscenze che i nostri figli cercano, non deve essere costoso per ottenere uno. Viviamo in un 'informazione-ricchi società, e c'è una grande quantità di informazioni per l'acquisto, a cercare, per vederlo, oppure per ottenere gratuitamente libraries ~, televisione, musei ed edifici storici sono disponibili per tutti ~ tutto il necessario è quello di indagare ciò che è intorno a voi e tutte le opportunità per raccogliere 'informazioni' su qualsiasi interesse il vostro bambino. In ogni comunità locale ci saranno gli appassionati in molti hobby o professioni che di solito sono più che disposti a condividere la loro esperienza, a volte amici o vicini di casa possono tranquillamente offrire conoscenze specifiche e le risorse pure.

In questi prossimi capitoli, mi porterà a esempi di vita per dimostrare a voi Life Long Learning in azione. Life Long Learning in azione è quello di fare semplicemente, ciò che le parole dicono e media - Live te la vita e Impara tutto il giorno, tutti i giorni. Life Long Learning fornisce i concetti e uso pratico su una base quotidiana di competenze sempre più importanti come ~ come imparare, come pensare, come trovare informazioni e dove guardare. Tutta la famiglia è quindi destinata a diventare più intraprendenti, un uso più iniziativa, e spesso si impara uni accanto agli altri, godendo di reciproche curiosità e l'emozione della scoperta.

Per ulteriori informazioni su come mettere Life Long Learning in azione nella tua vita, si prega di visitare http://www.lifelonglearning4all.com

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