Friday, November 5, 2010

Mangiatori schizzinosi - Strategie di successo Parte 1

Cosa c'è in un nome?

La risposta è tutto!

Jo J. di Victoria, nel Texas ha detto che suo figlio era un mangiatore molto esigente età compresa tra i quattro e le sei e si rifiutava di mangiare molti dei piatti ha fatto, fino a scoprire l'arte di ricette ridenominazione.

"Una sera ho scoperto che avrebbe mangiato tutto quello che ritenevano potesse essere la dieta dei personaggi del suo show televisivo preferito, al momento, 'The Young Riders.' Oh, sì, "Jo dice," The Kid's Fagioli, cucchiaino's Favorite casseruola, Young Riders 'Skillet, e molti altri divennero preferiti improvvisa di mio figlio mangiatore schizzinosi. Fino ad oggi, egli gode ancora di piatti che una volta erano semplicemente perché ha rifiutato di rinominare inventiva! "

Mentre la maggior parte adulti e alcuni bambini impazienti di alimentare nuove esperienze, capire e accettare che i vostri mangiatore schizzinosi vedranno l'ora di mangiare gli stessi cibi più e più volte. Questo spesso dà loro un senso di comfort e sicurezza, che non è in generale un pericolo per la loro salute a meno che non si tratta di zucchero o di sodio a pieno carico.

Studi hanno dimostrato che l'esposizione ripetuta agli alimenti aumenta considerevolmente la probabilità che anche un bambino mangiatore schizzinosi lo mangerà. Alcuni esperti feelthat nuovo alimento deve essere offerti da 8 a 18 volte prima che sia accettabile. Potete preparare il cibo in modi diversi, ma offrirlo su una base costante, soprattutto quando il bambino mangia schizzinosi sarà il più affamato. Offrire cibo come parte di un'attività di nutrizione o uno spuntino può rendere più interessante. Anche vedendo altri alimenti campione bambini possono favorire un mangiatore schizzinosi a diventare più avventurose.

Se si sa in anticipo che una o più delle scelte alimentari saranno soddisfatte con urla di disgusto, hanno qualcosa d'altro a disposizione che il mangiatore schizzinosi troveranno gradita al suo palato. Incoraggiate il vostro bambino schizzinosi per gustare una delle "ripugnanti" gli alimenti prima di chowing giù su uno di quelli più desiderabili, ma non vi offendete se lui o lei rifiuta.

Sherry P. da Miami, Oklahoma è un fornitore di centri diurni e ha lavorato con i bambini per quasi 40 anni. Uno dei modi Essa incoraggia i suoi oneri giovani a mangiare più verdure è lasciare che ogni bambino, a turno, a sceglierne uno al giorno. "Certo che limitare la scelta a due o tre - per esempio mais, piselli, o fagioli verdi", ha ricorda. "In questo modo si sentono come se avessero un certo controllo su ciò che mangiano. Ho anche dare loro alcune scelte che possono dire 'no' a come sottaceti o insalate.

Essere in grado di avere voce in ciò che mangia sembra aiutare. "Sherry aggiunge anche più frutta alla loro dieta per aggiungere informazioni alla Jell-O, che in realtà sembrano apprezzare. "Un'altra cosa che faccio è quello di usare i pasti come un tempo per parlare con l'altro. Chiedo ai ragazzi di cose che sono in corso nelle loro vite e non si accorgono neppure ciò che mangia ", dice.

Spesso, i genitori temono che se non si preparano i cibi specifici che i loro figli mangiatore schizzinosi piace mangiare, essi deperiscono. Tuttavia, il Dr. Karen Sadler, un pediatra a Boston, MA, ed esperto di pannello in zona Baby (www.babyzone.com), dice che la fame è un potente drive bambini e giovani non morire di fame se stessi al punto di pericolo. Per aiutare a promuovere una vita di abitudini alimentari migliore, fa le seguenti raccomandazioni:

Offrire il vostro bambino mangia pignoli alcune scelte cibo nutriente a tavola. Cosa non si mangia in 20 minuti possono essere avvolti e offerti come spuntino più tardi. Date al vostro bambino il potere di scegliere, ma tra le scelte salutari, bacche o fette di arancia, per esempio.

Per ulteriori consigli grande mangiatore schizzinosi, consigli e anche qualche grande degustazione, facile da preparare ricette mangiatore schizzinosi ... visita http://www.mypickyeater.com

No comments:

Post a Comment