Wednesday, November 24, 2010

Picky Eater - Combattere la buona battaglia

Spesso, la lotta a cena con il mangiatore schizzinosi non è tanto il cibo quanto riguarda il controllo. Come i bambini diventano più indipendenti, i conflitti possono sorgere in quanto scrutare attentamente ciò che accade nelle loro bocche. Il più che spingere, il più resistono con il risultato conseguente lacrime e frustrazione.

Durante uno di questi scenari, non è sorprendente vedere mangiatore schizzinosi si dissolvono in una crisi isterica di fronte a un piccolo fagiolo di Lima o ascoltare suoni spiacevoli conati di vomito dopo i tuoi sette anni annusa la salsa aromatica di limone versato sul pesce al forno. Poi, mentre i genitori si arrabbino, far esplodere le cose in modo sproporzionato, in genere le cose peggiorano.

Invece, è necessario imparare a trovare un terreno comune con la tua mangiatore schizzinosi, quella per cui tutti possono vivere. Cercate di ricordare che non tutte le battaglie sono la pena di combattere. Pertanto, sarà necessario decidere quali sono i più importanti nella vostra casa. Speriamo che il cibo non sarà uno di loro, perché potrebbero trasformare il piacere di mangiare in un problema di controllo che può durare una vita.

La tua preoccupazione principale dovrebbe essere quello che il vostro bambino mangiatore schizzinosi è ottenere la quantità necessaria di calorie di cui ha bisogno per crescere, e se lui o lei ha un giusto equilibrio di nutrienti per restare sani. La risposta è più probabile "sì." Anche se il bambino mangia pignoli erano su un calcio di maccheroni al formaggio per le prossime due settimane, le proteine, i latticini e altre vitamine sono ancora inclusi nella dieta.

Siate realistici nelle vostre aspettative. I bambini (non solo bambini mangiatore schizzinosi) fino all'età di dieci usano ancora le dita un bel po 'in modi che gli adulti non lo fanno, come spingere i piselli in un cucchiaio e raccogliendo pezzi di carne. Hanno ancora qualche difficoltà a masticare e deglutire cibi duri o secchi o fibroso, come bistecche o braciole. Parte del problema potrebbe essere che non hanno la forza della mascella per masticare la carne.

Un'altra parte è che fino a circa otto anni il loro ingoiare è immaturo. Ingurgitano con le loro guance, come se fossero suzione da una cannuccia, non usando la loro lingua come voi o me. I bambini di questa età hanno ancora un numero limitato di prodotti alimentari che accettano prontamente. Non disperate. Il numero di alimenti accettati aumenterà gradualmente, man mano che invecchiano. I numeri aumenteranno - che è, a patto di non fare un grande problema su di esso. Spesso facendo un grosso problema e può causare diminuzione accettazione cibo piuttosto che un aumento.

No comments:

Post a Comment