Wednesday, November 17, 2010

Per i più piccoli sono troppe persone

E 'divertente e triste allo stesso tempo che la prima parola che il nostro bambino ha imparato è di solito "no". Ho iniziato a chiedermi se mi conosceva ogni altra parola oltre a "no" quando si trattava di parlare con mio figlio. Non mi ricordo mai udito storie di bambini che necessitano di terapia, perché tutti hanno sentito non è come un bambino. Quindi cerchiamo di non stare così male per dover dire di no molto in quegli anni cruciali curiosi.

Mini per i più piccoli sono gli adulti in formazione, quello che un tempo meraviglioso per iniziare stampaggio loro. Perché non cominciare insegnando loro di fare scelte e decisioni? Invece di dire sempre "no", forse abbiamo bisogno di spiegare loro le conseguenze delle loro azioni, o magari far loro fare qualcosa che normalmente non li lascia fare. Naturalmente fino a quando il suo nulla che potesse far loro del male o qualcun altro. Invece di dire "no, non toccare quella candela", e se abbiamo detto "che la candela è molto caldo, è possibile farsi bruciare, non voglio fare del male non fate"? Che cosa succede se lei ha detto sì al dito pittura invece di preoccuparsi di loro sempre in disordine, non è che il divertimento di pittura con le dita per cominciare?

Ho scoperto che il mio bambini consentendo una libertà poco più del processo decisionale, sono più propensi a pulire dopo aver fatto un pasticcio, o lavarsi i denti quando il suo tempo letto. Per i più piccoli sono troppe persone, a loro piace essere in grado di scegliere ciò che vogliono indossare, che cosa mangerà, e quello che verrà riprodotto. Se siamo sempre dire di no ai nostri figli, allora i nostri bambini vogliono dire sempre di no a noi.

Lasciate che il vostro bambino si senta importante, far loro avere una voce e farli diventare l'adulto che un giorno sia.

No comments:

Post a Comment