Quelli di voi che hanno figli sanno cosa è un escursione al centro commerciale o supermercato locale può essere come. Se non stai attento, questo semplice viaggio può facilmente diventare una esperienza portafoglio drenante.
Quante volte avete sentito:
"Voglio Luchables perché tutti li mangia a pranzo!"
"Dai mamma, questi pantaloni cool solo costo di 80 dollari."
"Papà, ognuno ha una Playstation II, ho bisogno di uno anch'io!"
"Ho bisogno di 2 bibite e 2 sacchetti di patatine di tutti i giorni!"
Certo, noi come genitori vogliono fare i nostri bambini felici e non privarli di una infanzia piacevole, ma chi può dire che si deve dare a tutti una delle richieste del bambino.
Perché devi lavoro venti ore di lavoro straordinario solo così vostro figlio può avere un nuovo sistema di gioco video? Perché è necessario il vostro conto del droghiere essere più di $ 200 solo così i bambini possono avere l'ultima cereali, gelati, merendine, caramelle, bevande gassate e disponibili?
Verità su "Brand Names"
I marchi costano. Un po 'di soldi. Soprattutto quando si sommano nel tempo. Le ragioni di questi marchi devono pagare di più soldi è quello di coprire il loro enorme pubblicità e costi di marketing.
Poiché i bambini sono costantemente bombardati da messaggi pubblicitari in televisione e tra i loro coetanei a scuola, hanno maggiori probabilità di andare a chiedere per gli stessi prodotti.
Nessuno si diverte davvero raccontare i loro figli non possono avere qualcosa che vogliono, però guardando la foto più grande, quale lezione stiamo insegnando ai nostri figli, se ci limitiamo a dare in ogni loro richiesta? Per uno, essi non stanno imparando il valore del denaro e il ruolo che gioca nella nostra vita. In secondo luogo, non imparano a conoscere l'importanza della conservazione e come correttamente bilancio i loro soldi.
Imparare a risparmiare i soldi del bilancio e in giovane età sarà davvero rivelarsi utile soprattutto in tarda età, di iniziare a guidare, e ottenere offerte allettanti le carte di credito pre-approvate attraverso la posta. Se non stanno attenti e capaci di bilancio il loro denaro in modo efficace, questa libertà ritrovata può scaricare tutti i soldi dalle loro tasche.
Insegnare l'importanza della conservazione
Non solo è l'occasione perfetta per i vostri figli "Brand Free" e lontano dal costosi, roba trendy, ma è anche l'occasione perfetta per insegnare loro il valore del denaro.
Ecco un modo è possibile avvicinarsi a questo.
Spiegate ai vostri figli che il denaro speso per gli abiti, cibo, giocattoli, ecc, esaurisce l'importo che sono in grado di risparmiare per esigenze future.
Spiega che a partire da oggi, solo il necessario sarà acquistato. No più gelati, patatine, bibite, caramelle, lunchables, tranne forse in occasioni speciali. Giocattoli e giochi dovranno essere guadagnati e non sarà più distribuito gratuitamente. Etc. ..
Ad esempio, si potrebbe affermare che vi sarà solo l'acquisto di Cheerios (o un altro cereale a basso prezzo). Se i vostri figli vogliono avere Captain Crunch o biscotto croccante, dovranno acquistare utilizzando il proprio denaro.
stesso principio per i loro pranzi. panini burro di arachidi e gelatina, tonno, mele, arance, carote e uvetta. Se vogliono Lunchables o qualche altro tipo di fast food non-nutriente, dovranno comprare con il proprio denaro.
Presto avrete il vostro bambino (ren) decidendo "È un quarto di libbra pasto vale la pena di 4,50 dollari dei miei risparmi?" o "Ho veramente bisogno di quel gioco nuovo video che costano 50 dollari?".
Questo "marchio gratuito" L'approccio può essere applicato a tutte le altre aree per lo shopping a parte l'esempio supermercato.
Quando si fa shopping per i vestiti, acquistare solo il necessario. Ignora gli articoli più costosi e più popolari. Acquistare solo ciò che voi, o figli, assolutamente necessario, ignora tutto il resto.
Per quanto riguarda i giocattoli e giochi, è possibile fare in modo che i vostri figli solo ottenere "gratis" i giocattoli di Natale e dei loro compleanni. Se vogliono qualcosa di aggiuntivo, devono acquistare l'oggetto con il proprio denaro.
Prendendo Queste idee Un piccolo passo avanti
Una volta che hanno ispirato i vostri figli a partecipare a questo risparmio di denaro, "brand libero" stile di vita, è il momento per motivarli a contribuire ad aumentare il loro successo.
Come in tutto nella vita, avendo un obiettivo da perseguire per aumentare notevolmente le probabilità di successo.
Obiettivi di aiutarci a rimanere concentrati sul compito a portata di mano. Obiettivi di aiutare l'individuo a lottare per qualcosa di tangibile che è significativo o importante per loro.
L'obiettivo di un corridore può essere quello di radere 10 secondo i loro tempi sul giro. Questo corridore verrà poi pratica, allenamento, e il tempo se stessi, cercando di eseguire un giro 10 secondi più veloce rispetto a prima.
Nel nostro "marchio gratuito" esercizio, si consiglia di venire con un obiettivo che voi ei vostri figli possono tendere. Ad esempio, è possibile stabilire un obiettivo a breve termine che gli Stati, se i vostri bambini possono mangiare sano e non chiedere per qualsiasi "roba di marca" per due mesi, li porterà in qualsiasi film che vogliono vedere.
Ecco alcune idee per le gamme obiettivo varie:
Breve termine: 1-3 mesi
pic-nic, gita al mare, film di loro scelta
Medium Range: 3-8 mesi
nuovo gioco, casa di bambola, viaggio Chuck-E-Cheese
Lungo termine: 8-12 mesi
Disneyland viaggio, Parco acquatico a tema, il giorno al luna park
L'aderenza al piano di
Indipendentemente da ciò che la tua decidere di attuare, ricorda che questo è il vostro piano. Tu sei il genitore, in modo da decidere cosa è meglio per i vostri bambini. Non prendere qualsiasi commento negativo o di qualsiasi contatto con la bocca male dei tuoi figli, per quanto riguarda questo nuovo stile di vita. Bastone con esso!
Basta tenere a mente che queste esercitazioni e le lezioni potranno beneficiare i vostri bambini a lungo termine indipendentemente da quello che possono pensare che in questo momento.
I migliori auguri di insegnare ai vostri figli ad essere "liberi di marca" e di denaro cosciente.
No comments:
Post a Comment