Thursday, November 4, 2010

Diritti violati da leggi Genitori Scuola Pubblica frequenza obbligatoria

leggi la frequenza obbligatoria di primo assalto sono le autorità scolastiche 'sui diritti dei genitori. Queste leggi vigenti quasi quarantacinque milioni i bambini a sedersi in classe spesso noioso sei-otto ore al giorno per dodici anni. leggi la frequenza obbligatoria di forzare i genitori a consegnare i loro figli a dipendenti dello Stato chiamati insegnanti, dirigenti e amministratori, la cui competenza si deve assumere la fede.

leggi la frequenza obbligatoria di mostrare il disprezzo dei diritti dei genitori ', perché si basano sul concetto che lo Stato possiede i nostri figli per dodici anni, e che i genitori dovrebbero avere poca voce in capitolo.

In effetti, queste leggi consentire ai funzionari di stato a rapire legalmente milioni di bambini, presumibilmente a beneficio dei bambini, dando loro una formazione (secondo il parere di questi funzionari). "Rapimento" può sembrare una parola dura, ma non si applica questa parola a qualcuno che ha preso il bambino con la forza contro la tua volontà?

Purtroppo, la maggior parte dei genitori volontariamente mandare i loro figli alla scuola pubblica locale. Questi genitori credono che stanno facendo la cosa giusta o non hanno alternative, in modo che non possa credere che le autorità scolastiche rapire i propri figli. Tuttavia, milioni di altri genitori sono così disgustato con le scuole pubbliche che o homeschool loro figli o mandarli alle scuole private.

Ogni anno, le autorità scolastiche e le agenzie di servizio sociale minacciare o centinaia di genitori casa-scuola che cancella i loro figli dalla scuola pubblica. Se i genitori si rifiutano di mandare i loro figli alla scuola pubblica locale, e non seguire rigorosamente le norme in casa scuola di uno Stato, le autorità scolastiche possono presentare bambino oneri abuso o di negligenza nei confronti del genitore. Essi possono quindi chiamare in agenzie di servizi sociali che minacciano i genitori con il carcere o minacciare di portare via i loro figli e metterli in case-famiglia.

La Home School Legal Defense Association (HSLDA) sostiene di rappresentare "circa 365 famiglie a casa-scuola di un anno che sono ingiustamente accusati di una qualche forma di abuso o di abbandono", perché ha scelto di non rispettare le leggi frequenza obbligatoria.

molestie autorità School 'di casa-scolare rivela la costrizione brutto sottostante nostre scuole pubbliche. Per fortuna, i genitori in questo paese hanno il diritto di homeschool i loro figli. Per l'amor dei loro figli, i genitori dovrebbero approfittare di questo diritto.

No comments:

Post a Comment