Sunday, July 28, 2013

Aiuto con l'ansia di separazione del bambino

Cara mamma,


Provo a lasciare il mio bambino e il minuto di che cammino fuori dalla stanza, lei inizia a piangere o urlare per me. Si prega di aiutare questa mamma andata pazza di come posso aiutare il mio bambino mi permetta di lasciare lei per appena un po '. Penso che lei ha l'ansia di separazione del bambino, ma voglio solo sapere come superare questo.


Grazie,
Carol


Carol,


È normale che il vostro bambino ad essere attraversato quello che stanno attraversando. Per nove mesi, che sono stati collegati a noi 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana. Siamo stati loro ancora di salvezza e che hanno imparare la loro indipendenza da noi. Loro mentalità tutta sa essi sono sensibili questa nuova libertà da mamma, ma ancora hanno riserve circa le cose di nuovo inizio. La mamma può aiutare a insegnare loro l'indipendenza prendendo il bambino passi e non cercando di separare da loro senza costruire il processo. Si può chiedere, quali passi possiamo prendere?


Partire in piccolo. Farli giocare in salotto mentre andate nella stanza successiva (stanza deve essere in vista) di fare una determinata operazione come piegare i vestiti. Assicurarsi che siete mantenendo il contatto visivo con loro e rassicurante che la mamma è proprio qui. Parlare in termini positivi, ottimista. La prima volta potrebbe non funzionare, ma solo continuare a ripetere se stessi e farlo più e più volte fino a quando non stanno bene con voi di essere nella stanza accanto.


Allungare il tempo di essere andato. Quando papà o un altro caregiver comes home, andare e fare una doccia o immergere in un bel bagno di bolla. Rassicurare il bambino che sarà di nuovo. Mai sneak lontano dal bambino come questo lascerà un abilità di coping male con lei e pensare non sono mai tornare. Dare 15 o 20 minuti e mostrare la vostra presenza al bambino. Abbracciarla e farle sapere che lei si è perso, ma restituirà sempre quando mamma va. Dopo aver fatto questo un paio di volte e lei si abitua all'ide di voi essendo andato per quel breve lasso di tempo, prova a andare al negozio per un lungo periodo di tempo. È possibile continuare ad allungare ogni viaggio fino a quando non si sente bene con il tempo che sono essendo andato, per esempio, se si sta cercando di costruire per una notte fuori città con il tuo signifcant altri.


Prendendo le cose rallentare, aiuterà voi e il vostro bambino a superare l'ansia di separazione del bambino con molto meno lacrime, crepacuore e stress. Il bambino continuerà a crescere la sua indipendenza da voi e presto amerà la sua libertà nuova trovata di avere playtime con papà, nonna o nonno o altro amico speciale.


Appendere in là mamma sarà meglio e conoscere altre mamme stanno vivendo la stessa cosa come lei adesso.


Mamma compagna,
Jen

No comments:

Post a Comment