Wednesday, July 3, 2013

Ostetriche: La cosa migliore!

Storia


Nel 1900 la metà di tutti gli americani sono nati nelle mani di un'ostetrica, a casa. Primi studi confrontando i risultati di nascita di medici versus ostetriche hanno mostrati che le ostetriche avevano meno materna e infantile si perde oltre i medici. Gli Stati Uniti avevano una percentuale molto alta di morti materne rispetto ad altri paesi.


Rapporti di fatto dalla casa bianca conferenza sulla salute dei bambini e la protezione, il Comitato nazionale sui costi delle cure mediche e l'Accademia di medicina di New York nel 1930 tutti ha concluso che ostetriche erano più sicuri che i medici. Questi rapporti castigato medici per la loro frequenza di interventi che hanno condotto ai problemi. Molti medici, in risposta alle conclusioni delle relazioni, posto la colpa su ostetriche affermando che le ostetriche erano "ignorante", "sporco", non addestrato e una minaccia per la sicurezza delle donne in gravidanza. Riviste mediche e riviste popolari contenevano molti articoli bashing ostetriche e dare la colpa per le nazioni spaventose mortalità materna e tassi di mortalità infantile. Molti medici e sanità pubblica sostenitori ha parlato su per le ostetriche e loro statistiche eccellenti, ma il prestigio dei medici anti-midwife e la forte spinta a spostare nati in ospedali molto oscurata loro voci. Questa raffica di articoli anti-midwife e propaganda continua ancora oggi, nonostante la mancanza di studi o le statistiche per dimostrare sostiene che i medici garantiscono risultati più sicuri o più sano neonati o mamme.


Che cosa fare le statistiche mostrano?


Ogni studio valido fino ad oggi ha dimostrato che frequentò la levatrice nascita è almeno sicuro come medico-frequentò la nascita. Inoltre, coloro che hanno una nascita frequentò la levatrice può aspettare di avere un minor numero di interventi di tutti i tipi. Nei primi anni settanta solo il 0,5% di tutte le nascite erano frequentati da ostetriche, ma nel 1980 questo è cresciuto di 2,1% e nel 1990 al 3,9% *. La mortalità infantile, IM, è un criterio per valutare la sicurezza delle nascite. L'uso più generale del termine include morti infantili dalla nascita al primo compleanno. Statistiche 1990 dal Center for Disease Control mostrano che Direct Entry ostetriche avevano la minima IM, metà di MD.


Clicca su questo link per vedere il grafico di statistiche sul mio sito:


http://www.Midwives.net/HSH/your_best_bet.html


* Senza dubbio il numero delle nascite ha frequentato da ostetriche di tutti i generi è superiore. In alcuni Stati, infermiera-ostetrica funziona principalmente come dipendenti sotto i medici e le compagnie di assicurazione pagano di più per un parto medico frequentato. Al fine di ricevere il più grande compenso monetario per nascite, e perché l'ostetrica è "sotto controllo medico" dalla legge, il certificato di nascita è completato come attraverso il medico erano presenti, anche se questo non era il caso. Inoltre, in Stati dove Direct Entry ostetriche non sono concessi in licenza o ostetricia entrata diretta è vietato, molte nascite o andare non dichiarate o sono segnalati come automatica o la categoria dell'ostetrica è assente dal certificato di nascita. Statistiche dal centro per coorte di nascita malattia controllo, degli Stati Uniti del 1990, la tabella 43, 18 maggio 1995.

No comments:

Post a Comment