Thursday, July 4, 2013

Recensione del libro di genitorialità: Sprituality nella zona di madre: soggiornare al centro, trovando Dio

Ecco un esempio di cosa succede quando un accademico partorisce a 40 e scopre improvvisamente che ha un corpo di donna alzando la testa. Trattato di MS Thomas è fortemente appesantito con un neuvo-cattolicesimo, utilizzato per dare forma alla sua spiritualità. Lei cerca il trascendente è spruzzato con la saggezza di molti diversi scrittori che si concentrano sugli aspetti della maternità. Otteniamo un assaggio della sua forza dalla breve descrizione della sua esperienza di gravidanza e nascita. Ha pianificato di nascita ospedale con un medico. Diagnosticato previa completo della placenta due mesi prima della nascita, ella miracolosamente batte vaginale senza complicazioni! Le levatrici tra di voi possono trovare questo stupefacente; Tuttavia, il fatto che lei era in grado di fuggire un cesareo (come un paziente geriatrico maternità) è un miracolo vicino a molti ospedali.


Tessuti in tutto il libro è riferimento di St Sophia, che ha fornito una pietra di paragone spirituale presso necessarie volte. Sig. ra Thomas copre i primi anni della maternità, sottolineando i problemi nella visualizzazione normale, ma non visto da molti di noi a causa della nostra attenzione a prendersi cura dei bisogni quotidiani della nostra famiglia. Lei fornisce una guida pensieroso per come uno potrebbe incorporare lo spirituale nella maternità tutti i giorni. Mi raccomando questo libro per coloro che cercano un risveglio, specialmente quelle che rientrano sotto il vessillo cristiano spirituale. Per gli altri, i molti riferimenti alle Scritture femminista meritano un'attenta lettura del libro a cercare fonti di ideologie riflessiva.


Per i lettori interessati sulle sue opinioni sull'allattamento al seno, non c'è bisogno di preoccuparsi. Sig. ra Thomas eloquentemente scrive della sua scoperta dei poteri spirituali dell'allattamento al seno. Lei scrive, "... per me l'allattamento al seno sentivo spesso come il rilassamento profondo e il senso di Unione che spesso accompagna la preghiera. Arrendersi all'esperienza contribuì a un ricco senso della presenza di Dio e a una profonda fiducia nel mio corpo, anche se gustato nutrire il mio bambino."


Amen.

No comments:

Post a Comment