Saturday, July 13, 2013

Il tuo bambino a tre mesi di età

Tre mesi - tre mesi sono passati così in fretta e stai ancora pensando che il tuo caro bambino è appena arrivato a casa vostra. Improvvisamente si vede che lui è sempre a capire cosa sta succedendo intorno a lui, egli è ora diminuita un po' suo dormiveglia fuori bit ogni altro minuto. Una persona completamente nuova si rivela in lui per la vostra gioia.


Suo crescendo - fisica


Notate che movimenti del tuo bambino al giorno d'oggi sono più organizzati. Egli non può controllare la mano correttamente però. Egli tende a entrare in possesso di tutto ciò che hai in mano quando lo hai preso in braccio. Lui è alto e sveglio a ogni suono si sente. Egli guarda le cose nuove soprattutto se è colorato. Egli gode il mondo intorno a lui, risponde alle persone parlare con lui sorride a loro o addirittura laughing out loud! Spesso arriva in interminabili risatine. Anche lui sta imparando lentamente fare una strada nella società! Ti chiedo come. Lui è felice quando egli fa un sorriso - le tattiche della politica di dare e avere.


Ma si osservano che egli ottiene spaventato o salti quando sente qualcosa di molto rumorosi o quando si trasportano lui e tutto d'un tratto ci si siede. Questo dimostra che ancora si sente insicuro. Questo è a causa del suo sistema nervoso ancora debole. I riflessi che erano avvisi quando era nuovo nato non sono scomparse anche a questa età.


Alimentazione il tuo bambino - ora il vostro bambino è 3mesi vecchio, non avete che molta difficoltà nell'alimentazione lui come lei usato per avere quando era nato. Ora è più facile per te, così difficile compito ora è un piacere per voi di fare - il vostro bambino sorridendo a voi quando si nutrono di lui. In realtà ha adattato lo stesso a una routine di alimentazione. Sua crescita fisica è così esplicito a questa età. Ma lui è ancora non idoneo per alimenti solidi. Così è meglio aumentare l'allattamento al seno. Infermiera il ragazzino per 2/3 giorni.


Intrattenere il vostro bambino - al mese di tre, il bambino non serve nulla di speciale per lui mantenere intrattenuti. Vedrete che lui stesso è scoprire cose nuove in cui ama se stesso. Osservare che egli sta imparare a rotolare giù dal letto. Così vigilare su di lui per evitare incidenti. Quando lui si pone su una superficie piana mettere una delle tue mani su di lui sempre.


Di solito tutti i bambini amano vedere qualcuno intorno a lui. Così trascorrere del tempo con lui quanto più possibile. Parlare con lui. In questo modo si farà lui intrattenuti. Il tuo parlare con lui con risatina e sorriso intermittente lui farà a imitare i tuoi gesti.


Questa età è una pura delizia per il tuo bambino come voi!

No comments:

Post a Comment