Saturday, July 6, 2013

Diventa creativo con la cura del bambino mentre si lavora da casa

Il vostro atto di bilanciamento


Come un genitore imprenditoriale, si manipola i ruoli di capo cuoco, autista, infermiere, bidello e altro ancora. Essere lì per i vostri bambini può essere la ragione che si dispone di un business basato casa, eppure questa miriade di ruoli fa intaglio time out per il tuo business impegnativo al meglio. Con lo sviluppo di un'ampia varietà di opzioni convenienti per l'infanzia, è possibile raggiungere un equilibrio tra il trascorrere del tempo con i vostri bambini e costruire il tuo business.


Ci sono momenti quando lavoro a casa, mentre guardando i bambini va senza un intoppo. Stanno giocando un gioco in un'altra stanza, facendo il loro dovere al tavolo della cucina, o chiacchierando con gli amici mentre stai facendo le chiamate, il vostro lavoro di ufficio di deposito e attraversando gli elementi fuori della tua to do list con efficienza. Ci sono altre volte, però, quando la genitorialità e lavoro richiede una sovrumana capacità di messa a fuoco. Una volta, mentre stavo facendo un'intervista telefonica con i media locali, il Pokémon tema era a tutto volume sulla TV, un giocattolo cantava, "se sei felice e tu lo sai, clap your hands", e mio figlio si avvicinò dicendo: "Mamma, mamma, Mommmmmeee..." Il giornalista era stupito che potuto concentrarsi sul scrivendo un articolo per la mia newsletter con queste distrazioni. La chiave è affinare la capacità di lasciar andare le voci distrazione durante l'ascolto ancora per spunti che i vostri bambini veramente bisogno di aiuto.


Portando il lanciatore di rilievo


Non importa quanto bene multitasking, ci sono occasioni quando hai bisogno di tempo indisturbato da dedicare al tuo business. Ecco alcune idee per ottenere il rilievo che è necessario:


Assumere una baby-sitter a venire a casa tua. In estate, potete trovare locali high school e college bambini che manterranno i bambini intrattenuti piuttosto a buon mercato per un paio d'ore. In caso contrario, puoi chiedere a amici, vicini di casa e clienti di raccomandare sitter che sono disposti a fare la guardia nella vostra casa.


Swap tempo baby-sitter e di lavoro con un'altra mamma. Se avete un amico che ha anche la propria attività di home-based, è possibile barattare lavoro e tempi di seduta. Ad esempio, se si lavora al mattino, lei può guardare i vostri bambini. Nel pomeriggio, lei può lavorare mentre si prendono il sopravvento i dazi per l'infanzia.


Impostare un co-op puericultura. Arrange con due altre mamme nel tuo quartiere o il tuo team a prendere tutti i tre bambini per un pomeriggio. Prendendo gira guardando la covata, i bambini si formano amicizie durature mentre ogni mamma ottiene due pomeriggi a settimana per lavorare su di lei senza business–kid!


Swing turni di lavoro con tuo marito. È possibile guardare i bambini mentre tuo marito opere, e quindi egli può assumere mentre si lavora il turno successivo. Lo svantaggio di questo approccio è che non si ottiene un sacco di tempo di qualità da passare con tuo marito.


Aggirare gli orari i bambini. È possibile ottenere blocchi di lavoro fatto, mentre i bambini sono a scuola, o la mattina presto o di notte quando i bambini stanno dormendo. Se avete un bambino o un bambino, è possibile lavorare mentre si stanno prendendo Pan.


Vostra famiglia chiedere aiuto. Andando a casa di mia nonna può essere un'avventura. Se avete una famiglia estesa, possono essere disposti a guardare i bambini mentre si lavora.


Iscrivere i vostri bambini in una classe. La maggior parte dei locali parchi e distretti di ricreazione offrono decine di classi poco costose per i bambini di tutte le età. Passare attraverso il catalogo dei corsi insieme ai vostri figli e li hanno scegliere le classi che più interessano loro.


Parcheggiare i vostri bambini in piscina. Investire in un pass estivo per il tuo locale piscina pubblica e sfruttare le ore di nuoto ricreativo. Fintanto che i bambini possono nuotare, piscine pubbliche più consentono bambini in età scolastica a nuotare senza un padre presente. Mentre i vostri bambini sono schizzi al sole, è possibile ottenere due o tre ore al giorno di lavoro ininterrotto.


Firmare i vostri bambini per il campeggio. Molti parchi e distretti di ricreazione offrono poco costosi nei campi di giorno. Quando non sono a scuola, considerare firma i vostri bambini per day camp uno o due giorni ogni settimana. They'll have fun e avrete la pace della mente.


Valutare le opzioni


Realisticamente valutare quanto bene stai giocoleria tuo molti ruoli, e se qualche forma di assistenza all'infanzia vi aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi personali e professionali.


Determinare quante ore ogni settimana vorrei aiuto con i bambini e scegliere una o più strategie dall'elenco sopra.
Fare la ricerca o telefonare per ottenere l'aiuto che necessario.

No comments:

Post a Comment