Friday, July 19, 2013

I numerosi vantaggi di avere un bambino fasciatoio

Molti evitano fasciatoi baby come spazzatura. Ho usato anche a pensare che è inutile e aggiunge solo il numero di oggetti inutili in casa mia. Ma quanto torto! Ho solo preso per scontato quando mio marito ha comprato un giorno. Rimproverato la sua decisione di acquistarlo. Lo rimproverò per sprecare i soldi. Tuttavia ho fatto uso di esso pensando che lo uso solo per il gusto di usarlo. Ma quando siamo andati per la vacanza ho capito quanto indispensabile era il fasciatoio. Mio marito ha insistito sul trasporto. Ma ho rifiutato dicendogli che il letto era abbastanza buono per prendersi cura del nostro bambino.


E quando abbiamo finalmente raggiunto la nostra destinazione, non mi ha preso molte ore a capire che avevo fatto un grave errore. Non ho mai pensato che avevo ottenuto abituato con esso durante la cura per il mio ragazzo e sarebbe così difficile sostituirlo con letto matrimoniale. La cosa principale che mi ha colpito è stata l'altezza del letto. Utilizzato all'altezza perfetta del mio fasciatoio, non hanno bisogno di piegare oltre per cambiare i pannolini del mio bambino. Ora ho il mio bambino sdraiato sul pavimento dovuto piegare tutti sopra solo per farlo.


E dopo solo un paio di modifiche di pannolini, mia schiena ha cominciato a raccontare storie. Ho capito subito che mai anticipato che potrei essere soggetta a mal di schiena quando non ho avuto la convenienza dell'altezza impeccabile del fasciatoio soggiornare a tornare a casa. Ho preso il bambino fra le mie braccia e lo mise nel letto. È molto meglio ora. Ancora non riuscivo a trovare il conforto che ho avuto durante l'assunzione del servizio della tabella.


Con i problemi del mio ritorno saltar fuori, accarezzato i pensieri del mio 'caro' fasciatoio. Ho mai dato un pensiero sulla sua utilità. Mai ha riconosciuto come funge da area di stoccaggio. Ora mi sono ricordato di tutti i miei oggetti tanto necessari sono stati memorizzati in esso, le necessarie oggetti per neonati adornando organizzati nei suoi armadi. Ho avuto tutti gli elementi associati mio diritto del bambino alla mia mano. Non devo spostare anche un po ' quando stavo cambiando i pannolini del mio ragazzo. Tutti i suoi vestiti era vicino a me negli armadi della tabella.


Il mal di schiena era insopportabile e ha aumentato ogni volta si chinò per cambiare i pannolini del bambino. Così gli ho consegnato a mio marito e abbiamo iniziato alternando il dovere di cambiare pannolini. E quando la vacanza è stata finalmente finita, sono stato sollevato! È il momento di andare a casa e ottenere il servizio di modifica tabella!

No comments:

Post a Comment