Friday, July 12, 2013

Che cosa fa vedere il vostro nuovo bambino nei suoi primi giorni?

Noi, gli adulti in genere pensi che i bambini sono ingenui. Sono completamente all'oscuro di ciò che sta accadendo intorno a loro. La verità è che siamo il naives sufficiente considerare la totale incapacità dei bambini. Nei vecchi giorni, gli adulti pensiero che i neonati sono quasi ciechi. Non sono in grado di concentrarsi sulle cose. Essi sono daltonici. Che cosa vedono in realtà è solo un mondo incolore nebbioso intorno a loro. Ma le ricerche hanno dimostrato che così non è il caso.


I bambini non sono affatto, tutto il tempo egocentrico. Si preoccupano molto altre cose oltre a se stessi e sua base necessità-sete, fame o altre cose scomode. Sapete che dal primo giorno dopo il suo entrare nel suo mondo, lui è praticamente incentrato su tutto ciò che si verificano nel suo ambiente. Egli sperimenta i nuovi eventi e li segue con interesse. Il bambino di concentrarsi su cose e persone che sono 10 "lontano da lui. Siamo ancora inconsapevoli, tuttavia, se un bambino può vedere i colori dal suo primo giorno sulla terra. Ma alcuni ricercatori credono che possono farlo. Se non può ottenere i colori, apprende in un arco breve e gode i colori vividamente.


Così le credenze dei vecchi tempi circa l'incapacità del potere degli occhi dei bambini sono dimostrate di essere sbagliato. Essi concentrarsi su oggetti e contemplare, anche se sono naïve circa il significato di ciò che vedono. Che imparano mentre cresceva. A volte si noterà che alcuni bambini prendere interessa in particolare le cose. Essi li guardo, li contemplano continuamente. E un'altra cosa comune circa i bambini che ottengono interesse per lo spostamento degli oggetti rispetto a quelli statici. Così ora sapete perché il vostro bambino ama vederti parlare con lui. Ama le espressioni facciali che sono costantemente in movimento. Nei suoi primi giorni contatti degli occhi del bambino sono molto essenziali per sviluppare le sue abilità sociali.


È la natura dei bambini a trovare interesse in loro mamme o vicino a quelli espressioni facciali. Essi lo sguardo su di loro e ottenere immensamente affascinati dal volto incessantemente mobile. La mobilità li rivetti e da un processo graduale i bambini ottenere interessati negli esseri umani. Tuttavia hanno bisogno di 8 mesi a riconoscere volti di mamme.

No comments:

Post a Comment