Sunday, July 7, 2013

Trucchi che potete provare sempre bambino a dormire

È molto difficile da gestire un neonato, soprattutto quando sei una mamma prima volta. Non si capisce come affrontare tutti i compiti quotidiani associati con il tuo bambino-sono sconcertati mentre lui, prendersi cura di lui, nutrendolo di balneazione. Ma la parte più difficile è quello di rendere il vostro bambino a dormire. Sono tutti stanchi quando arriva il momento di dormire lui. Il modo innanzitutto per fargli dormire è quello di ottenere lo stesso adattarsi alle buone abitudini di sonno. È difficile per i neonati ad adattarsi a un ambiente che è così diverso dal grembo di sua madre tranquilla. Ci vuole tempo per ottenere abituati con questo mondo. Quando finalmente lo fa, dorme comodamente e anche dà comfort.


Ci sono diverse opinioni su come rendere il bambino a dormire. Tuttavia non non c'è nessun singolo punta altamente efficacia per farlo. Ma è necessario provare diversi modi di vedere che cosa si adatta meglio il vostro bambino. Devi fare il tuo bambino transizione tra il sonno e la veglia. Se si ritrova questo, egli si addormenterà senza sussidi da voi. Egli è la creazione di un calendario di addormentarsi. I suggerimenti qui di seguito possono aiutare a determinare il modo migliore possibile rendere il vostro bambino a sentirsi transizione. Tuttavia, là fuori il modo migliore è fare affidamento sulla vostra intuizioni.


Fathering giù è un modo meraviglioso. Fathering giù si riferisce a quello quando papà è intorno appena prima che egli sta andando a letto. Lasciare papà culla il suo bambino. La testa del bambino deve poggiare sul collo del papà. Mentre alimentando così il bambino, il padre deve parlare con lui in un tono rilassante. Poiché il tono di voce maschile è più profondo rispetto la femmina, voce di papà sarebbe meglio per il bambino lenire lo per addormentarsi.


Un'opzione che ha messo a punto recentemente è 'guida verso il basso'. Incarica di mettere il bambino nel suo seggiolino e turno di guida per un breve periodo, fino a che egli ne. Ma questo metodo è scomodo, la spesa della benzina. Ma se il vostro bambino non adattarsi a qualsiasi altri metodi, si può provare questo. È stato osservato che questo è un suggerimento molto efficacia.


Anche se questi metodi chiamano per il successo, sono in grado o sono piuttosto riluttante a guidare intorno ogni notte solo per fare il vostro bambino a dormire. Ma si può andare per loro come queste tecniche sostanzialmente rendono il bambino impara la sensazione del dormiveglia. Una volta che il bambino ottiene abituato, può uscire da questi metodi drastici. Successivamente, è possibile sostituire guida auto con dondolo il bambino nella culla. La cosa di base è quello di rendere il bambino a catturare la transizione nel sonno. Quindi è necessario essere un po' paziente perché non si può pretendere il vostro bambino ad imparare che tutto ad un tratto.

No comments:

Post a Comment