Saturday, July 20, 2013

Tosse rimedi naturali per il tuo bambino s

Il vostro bambino tosse e non sai cosa fare per fermare che irritante tosse –this è spesso un'immagine dolorosa in quasi ogni casa. un modo è sicuramente fare il vostro bambino prendere farmaci, ma sono restii ad andare per esso, poiché si desidera che il vostro bambino per evitare i suoi effetti collaterali e prodotti chimici. Inoltre ricerche fatte di recente hanno dimostrato che gli sciroppi per la tosse sono di non va bene e lo zucchero in esse può effettivamente rendere la malattia durano più a lungo!


Tuttavia, là una manciata di rimedi naturali per recuperare i nostri bambini da tosse. Prendete il vostro bambino in bagno e se egli sembra essere congestionata, eseguire una doccia calda. La doccia deve essere calda poiché i gambi dalla doccia allentare la congestione nei polmoni del tuo bambino.


Si anche può fare il bagno il vostro bambino con l'acqua calda come è efficacia come esecuzione di doccia calda. Si può anche migliorare l'efficacia del bagno versando alcune gocce di timo, salvia o eucalipto olio in acqua. Questi oli possono fare miracoli lasciando loro vapori aiuto aprendo le vie respiratorie del tuo bambino per farlo respirare facile. Inoltre, questi vapori sono un grande guaritore di mal di gola.


Nel caso in cui la tosse è a causa della groppa, il modo più efficace è avvolgendo il vostro bambino comodamente e portandolo fuori sotto il cielo di notte. L'aria fredda notte lenisce l'infiammazione vie respiratorie superiori.


Altro rimedio naturale efficacia per tosse bambini è strofinare a base di erbe. Come si fa? Prendete ¾ cucchiai di olio d'oliva. Mescolare 2 gocce di oli essenziali. Questi oli essenziali possono essere alla menta, salvia, rosmarino, o oli di eucalipto. Una miscela di rosmarino ed eucalipto oli è meraviglioso - olio di eucalipto calma la tosse che permette al bimbo di respirare facilmente considerando che l'olio di rosmarino calma il tuo piccolo uno e lo fa sonnecchiare.


Mettere il composto di oliva e gli oli essenziali e strofinarlo sulla schiena e al torace del bambino. Avvolgere il vostro bambino con una calda coperta o messo su di lui una camicia aderente calda per sviluppare il corpo colpito. Questo calore corporeo renderà gli oli essenziali per la vaporizzazione. Il bambino ora troverà più facile respirare poiché egli respira nei fumi.


Si ritiene inoltre che la bevanda migliore per lenire una tosse preoccupante è il latte materno. Quando si ammalò, non smettere mai il vostro bambino tosse alimentazione sul tuo seno. Un prodotto lattiero-caseario è paragonabile a poppate al seno mai per quanto riguarda la qualità.


Così ora, voi, una madre di un bambino neonato sanno come gestire inizialmente tosse del bambino. Ma questo articolo non è l'ultima cosa; non esitate a consultare il medico per saperne di più il problema.

No comments:

Post a Comment