Monday, July 15, 2013

Prendete il vostro bambino per una boccata d'aria

L'aria fresca è impareggiabile, ineguagliabile. Nulla è fino ad esso. Portare il vostro bambino sotto l'influenza di aria fresca ogni volta che puoi. Uscire su base regolare è eccellente per il vostro bambino. Ma se non si dispone di tempo sufficiente per portarlo fuori, in modo che suo vivaio ha una buona ventilazione che farà aumentare il flusso di aria fresca tutto intorno alla stanza. Una stanza con aria stagnante e stantio è un luogo coltivare germi e gli acari della polvere. Non avvolgono il lettino con le tende che bloccano il passaggio di aria fresca.


Camera del bambino deve essere ben ventilato. Non dovrebbe essere chiuso o soggetto a fuoco. Mantenere una temperatura di riscaldamento domestico che non avrebbe mai surriscaldare la stanza del bambino. Lasciate la temperatura cadere un po' e avvolgere e vestire il bambino più calorosamente. Questo si può sicuramente fare pensare circa la salute del vostro bambino.


Ma qualunque cosa tu faccia per migliorare la circolazione dell'aria nella camera del bambino, la freschezza dell'aria all'esterno non può essere trovata altrove. Ovviamente dovete fare affidamento sul vostro buon senso - che stagione sei in, che ora è perfetto per prendere il bambino. Se il tempo è chiaro, avvolgere il vostro bambino, messo su di lui un cappello caldo e ottenere fuori. Nella stagione delle piogge è possibile utilizzare carrozzine o passeggini con cappe di pioggia ma è meglio stare a casa a quel tempo, poiché le cappe ostacolerà solo aria fresca dal passaggio attraverso. Solo la stessa aria circolerà per tutta la passeggiata. Il risultato sarà solo sprecando il vostro tempo prezioso. Ma si può sempre comprare un passeggino con cappuccio pioggia come sono buoni combattere qualsiasi imprevisto versando.


I bambini sono soggetti al nuovo ambiente. Amano essere presi e godere immensamente tutti gli spintoni e roba. E quando il bambino è in grado di sedersi, mai egli smetterà di guardarsi intorno, wonderstruck di ciò che sta accadendo intorno a lui. Quindi cerca di portarlo fuori ogni volta che è conveniente per voi. Se c'è un parco locale vicino a te, una passeggiata in quella zona. Un sacco di verde e di divertimento renderanno il vostro bambino gioire. Oltre che piacere, il vostro bambino sarà inalare un sacco di aria fresca. Si può anche prendere sua carrozzina sotto un grande albero... che è un eccellente intrattenimento per il bambino. Ama guardare le foglie che danzano con la musica del vento. Un sacco di posti con banale intrattenimento è vicino a casa tua. Ricerca per loro invece di pensare di destinazioni esotiche.

No comments:

Post a Comment