Wednesday, July 10, 2013

Come fare il bagno il vostro neonato

Bagno o nessun bagno per il tuo bambino solo dopo che vede la luce del mondo interamente dipende dalla tua decisione. Tradizionalmente immediatamente dopo la loro nascita, i bambini sono stati consegnati ai loro genitori; ma al giorno d'oggi la scena è cambiata. Essi vengono puliti prima di arrivare nelle accoglienti braccia della loro mamma o papà. Ma esso è totalmente a tua volontà di fare il bagno lui o non.


Vernix, la pellicola grassa che avvolge il corpo del bambino agisce come un efficacia crema idratante per la pelle del bambino morbida e vulnerabili. Questa crema idratante grassa se non cancellati, è ancora assorbita. Questo atto reabsorbing della vernix impedisce il bambino dal secchi macchie sulla pelle. Ora si è visto che questo strato di vernix può essere trovato in quantità più il bambino prima del termine più su quello che è a termine.


Un bambino durante la permanenza nel grembo materno è circondato da liquido amniotico. Per questo motivo, un materiale impermeabile è una necessità e vernix interpreta il ruolo di questo materiale essenziale giustamente.


Ora tornando dall'ospedale i genitori è i responsabili per il bagno del neonato. Il compito non è facile, soprattutto per i nuovi genitori. Essi sono generalmente teso per dare al loro bambino un bagno.


La prima cosa di cui preoccuparsi è determinare la temperatura dell'acqua. Ma prima che organizza per tutti gli accessori, come asciugamani, cambio pannolino mat, nuovo, pulito abito, per il bagno. Poi mettere il bambino in un luogo adatto.


A in primo luogo riempire la vasca con acqua fredda. Poi mescolare l'acqua con acqua calda. Assicurarsi che la temperatura dell'acqua sia corretta per il tuo bambino immergendo il gomito in esso. Questo test di immersione del gomito è un efficacia quanto il gomito-pelle è abbastanza sensibile.


Spogliare il bambino e lo avvolgono in un asciugamano morbido. Eseguire alcuni acqua con la mano delicatamente sopra la sua testa. Evitare lo shampoo il bambino come il prodotto chimico di shampoo è generalmente un problema per il cuoio capelluto delicato i bambini.


Dopo che hai finito con esso, abbassare il bambino con cura in acqua da mettere al collo in truffatore di gomito e la mano tenendo uno della parte posteriore della gamba. Ora un'altra cosa da ricordare - nel caso in cui tu sei mancino, mettere al collo del tuo bambino in truffatore del gomito destro e lavare lui con la mano sinistra mentre si tiene la gamba destra con la mano destra.


Coppa un po' acqua in mano e cospargere sul corpo del vostro bambino. Evitare di strofinare o strofinando il suo corpo, dal momento che sono assolutamente inutili. Un neonato non si accumula molto sporco. Lui fa il bagno per alcuni minuti, altrimenti egli prenderà freddo. Lui asciugare e vestire lui - il tuo bambino è fresco dopo il suo primo bagno

No comments:

Post a Comment