Thursday, July 25, 2013

Prontezza prescolare: Consigli per garantire il vostro bambino è preparato

Il vostro bambino è pronto per la scuola materna? Se il vostro bambino ha frequentato la guardia, si potrebbe pensare che lui o lei sarà automaticamente pronta per l'ambiente di età prescolare, tuttavia questo non può essere il caso. Ecco alcuni modi che è possibile preparare il bambino per la scuola materna.


Prescolare Idea #1-incoraggiare il vostro bambino a spendere tempo con gli altri


Prima ci si può aspettare il tuo bambino a giocare con altri bambini, è prima necessario esporre lui o lei ad altri compagni di gioco. Questa è la migliore formazione per introdurre il tuo bambino a concetti come condivisione e turni. Molti bambini in età prescolare sono isolate da altri bambini e questo può rendere più traumatico integrazione nella scuola dell'infanzia. Disponendo semplicemente per il vostro bambino ad avere date di giocare con gli amici, o iscrivendosi lui o lei in un incontro sociale, è possibile garantire che il vostro bambino avrà l'esposizione necessaria per sentirsi sicuri in un ambiente sociale.


Prescolare Idea #2-riconoscere paure del tuo bambino


È molto importante che se tuo figlio ti dice che lui o lei è timoroso sull'avvio di età prescolare, che si riconoscono le loro paure e non liquidarli. Molte volte, benintenzionati genitori spallucce off paure dei loro bambini e a sua volta Rispondi con risposte positivi e ottimista. Tuttavia, è fondamentale per lo sviluppo emotivo del bambino, che esprimono le loro paure e insicurezze e sentire che sono riconosciuti. Per aiutarli a superare il loro nervosismo, prova a guardare un video insieme che pertiene a inizio scuola, o anche leggere un libro insieme che si discute. La serie di Franklin, di Paulette Bourgeois, è un grande libro chiamato "Franklin va a scuola". È anche possibile sfogliare per più titoli presso la vostra biblioteca locale.


Prendendo il tempo di preparare il vostro bambino, disperazione routine o rituali, e pianificazione su più attività per il vostro bambino che coinvolgono altri bambini, è possibile garantire che il tuo piccolo uno sarà ben preparato quando è il momento per lui o lei a iniziare in età prescolare.

No comments:

Post a Comment