Tuesday, July 2, 2013

Homebirth: Come sicuro come nascita ottiene

Ogni anno in America, circa l'1% delle nascite si verificano in ambienti domestici. In Illinois nel 1992, 1.218 famiglie archiviato i certificati di nascita che riflette un homebirth. Circa un terzo delle nascite si è verificato alle famiglie nere. Wisconsin aveva 591 homebirths registrato per lo stesso anno, di cui 22 erano famiglie nero. 1 È probabile che molti più Illinois homebirths in realtà ha avuto luogo, ma non sono stati registrati a causa di una pratica di registrazione di nascita discriminatorie che pone la responsabilità per la registrazione hanno partecipato ostetrica homebirths sui genitori e richiede un meccanismo diverso rispetto a quello utilizzato per qualsiasi altre nascite che si verificano.


Una misura di sicurezza del luogo di nascita è la mortalità infantile, in particolare, le morti neonatali entro i primi 28 giorni. Secondo il Center for Disease Control, ci sono stati morti neonatali 19.098 per 1990 per i bambini nati in un ospedale. Per quei bambini nati in casa, c'erano 260 decessi neonati. La mortalità infantile è pensata come il numero di morti per 1.000 nati vivi. Il tasso di morte per i bambini nati in ospedale era 5.6 e per coloro che sono nati in casa era 11.1, che sembrerebbe indicare che un ospedale è una scommessa migliore per la sopravvivenza di un bambino. Tuttavia, quando le statistiche homebirth sono ulteriormente suddivisi in che hanno partecipato alla nascita, l'immagine cambia drammaticamente. Direct Entry ostetriche ha avuto i migliori risultati con un tasso di mortalità dell'1,9 rispetto alle nascite hanno partecipato CNM (2,9) o medici - D.O. (15,1) o M.D. (24,7). 2


Storia fino 1900, homebirth era il luogo di nascita per ogni più americano. Infatti, oltre 90% di quelli vivi sulla terra oggi sono nati in casa! Ospedale o nascita istituzionale è un avvenimento relativamente nuovo che ha cominciato a guadagnare in popolarità durante il 1920 a causa della promozione del medico e l'aumento dell'uso dell'automobile. Come è il caso di oggi, è un uso molto più economico del tempo di un medico per assistere i pazienti in un unico luogo. C'è anche un incentivo economico dal momento che un medico può partecipare a più di un paziente in un momento in ospedale e aiutanti di altri, meno importanti possono partecipare alle mansioni più mondane del parto.


Parte di questo cambiamento nel luogo di nascita deve essere attribuito alla propaganda denunciando ostetriche che ha avuto luogo durante questo periodo. Con il loro potere economico e organizzato, medico gruppi erano in grado di aumentare concorderemo nascite ospedale eliminando coloro che ancora hanno partecipato homebirths - eliminando l'ostetrica. Dal 1930 attraverso lo stato del 1960 dopo che è stato cambiato le loro leggi o limitare la pratica di ostetricia o annientare completamente la pratica legale. Ancora nessuno studio valido quindi o a data ha dimostrato homebirth pianificata per essere meno sicuro rispetto a nascita ospedale.


Studi


Molti studi sono stati fatti nel tentativo di dimostrare che gli ospedali sono il posto più sicuro per nascita. Alcuni di quei precedenti incluso tutte le nascite che ha avuto luogo fuori dall'ospedale indipendentemente dall'età gestazionale o pianificato il luogo di consegna. Tali studi includevano aborti che ha avuto luogo a casa così come le nascite precipitosa e nascite che erano incustodite. Per essere valido, uno studio deve confrontare equals e cambiare un solo elemento. Lewis Mehl ha fatto questo quando ha abbinato 2.092 donne e confrontato i risultati di nascita. Il risultato fu che homebirth con un supervisore addestrato era più sicuro di un parto in ospedale.


Che cosa significa "più sicuro"?


La maggior parte delle famiglie non si desidera conoscere la probabilità statistica di avere un buon risultato, che vogliono conoscere più concretamente esattamente come un homebirth sarà più sicuro. Molti studi questo indirizzo elencando i criteri e confrontando i risultati.


Grafico è un sito Web http://www.midwives.net


Come si può vedere dal grafico, molte complicazioni sembrano verificarsi con maggiore frequenza in ospedale. Molte donne sono detto avranno bisogno di un'episiotomia per evitare rotture, ma i dati da queste nascite dimostra che questo non è così poiché non vi erano 9 volte come molte lacrime nel gruppo ospedale! Sofferenza fetale, spesso citata come la complicazione che richiede un taglio cesareo si sono verificati 6 volte più frequente nel gruppo di ospedale. C'erano 4 volte più neonatale infezioni, 22 volte più consegne di forcipe, 30 volte più lesioni di nascita e 3 volte più cesarei nel gruppo ospedale. Stima parto prevenibile correlate morti


Le seguenti statistiche, derivate da dati accumulati tra il 1940 e il 1980, sono stime conservative di vite perdute a causa del nostro sistema di trattamento di gravidanza come un evento medico che richiedono cura e intervento medico. * circa 1.000.000 neonati morirono a o prima della nascita che deve aver vissuto * circa 1.600.000 neonati morirono prima del loro primo compleanno dovrebbe avere vissuto * almeno 1.500.000 bambini rimasero gravemente il cervello danneggiato da procedure mediche * almeno 45,000,000 bambini hanno avuto danni di cervello minimi che sarebbe stato normali oggi, si stima che 50 neonati muoiono inutilmente ogni giorno in cui morti sono evitabili se "le cinque norme per gravidanza sicura" sono state impiegate. Questo si scompone in una morte prevenibili bambino ogni 29 minuti, ogni ora del giorno, ogni giorno dell'anno. NAPSAC scrive: "Poiché 1940 almeno 1 milione di bambini sono morti negli ospedali americani che avrebbero vissuto erano esso non per il medico dominato sistema maternità che detta le norme per il parto americana".


Chi deve decidere cosa è più sicuro?


Il parto non è un progetto di laboratorio che può essere riprodotti a volontà con i risultati rispetto ad ogni altro. Né è la nascita un evento medico, come previsto intervento chirurgico, che può essere a tempo, controllato o costretti a ottenere il risultato desiderato. Ogni anno, a quanto pare, gli scienziati scoprono qualche aspetto di nascita, che era stato sconosciuto o non verificate. Inoltre, sembrerebbe che le tecnologie che sono inizialmente salutate come la "cura" per un determinato problema si trovano a produrre effetti collaterali inaccettabili o aumentare i rischi di complicanze più gravi. Nascita ha anche una componente psicologica che può mettere alcune donne a rischio incredibile in un ospedale.


Un recente articolo su una rivista prestigiosa guardò homebirth e la domanda, "è sicuro? È etico?" Gli scrittori medico ha concluso che homebirth ha un "piccolo rischio definito" e quello "nascite ospedale comporta una più ampia gamma di rischi". Hanno inoltre ritenuto che poiché i fattori di rischio effettivi inerenti a un parto in casa sono molto piccoli, forse 1/1000 e le conseguenze della decisione di nascita saranno a carico esclusivamente i genitori, i medici dovrebbero sostenere i genitori che sono disposti ad accettare questo rischio in modo da rendere l'esperienza sicura come possibile. Il progetto perinatale Oxford è venuto anche a questa conclusione dopo uno sguardo esaustivo su ogni studio scientificamente valida eseguita poiché gli aspetti di indirizzamento 1950 della cura dei loro bambini e donne gravidanza e parto. Dal momento che la scienza non può dimostrare homebirth a essere meno sicuro rispetto a nascita ospedale, credo che ogni famiglia ha il diritto costituzionale di scegliere dove partorire. Credo che fino a quando la scienza può dimostrare un effetto dannoso su coloro che scelgono di nascita a casa, personale medico dovrebbe sostenere le famiglie nella loro decisione. L'associazione internazionale di genitori e professionisti per alternative sicure durante il parto, NAPSAC, condivide questa opinione e chiede, "chi è a decidere qual è l'equilibrio ottimo tra rischio medico e psicologico?... Esso deve essere genitori".


Fonti: 1. Center for Disease Control, "Nati vivi dal luogo di consegna e la corsa della madre, 1992", sezione 1, natalità, pagina 246. 2. Centro per controllo di malattia, "Stati Uniti, coorte di nascita del 1990", tabella 43, pagine 2 e 5. 3. Litoff, Judy Barrett, The American ostetrica dibattito, pagine 1-10. 4. Mehl, Lewis, "Scientific ricerca sulle alternative di parto e che cosa ci dice sulla pratica ospedaliera", NAPSAC, XXI secolo ostetricia, 1978, vol. 1, pp / 171-207. 5. Stewart, le cinque norme per la gravidanza sicura, pagine 137-138. 6. Hoff e Schneiderman, "avere bambini in casa: È sicuro? È esso etica? ", Hastings Center Report, dicembre 1985, pagine 19-27. 7. Enkin, Keirse e Chalmers, una guida per la cura efficace in gravidanza e al parto, Oxford University Press, New York, 1989.


NAPSAC è un'organizzazione senza scopo di lucro e fiscali esentata che può essere raggiunto a Route 1, casella 646, Marble Hill, MO 63764, telefono (314) 238-2010.


Alcuni potrebbero sostenere che le statistiche non dicono tutta la storia e che è vero, ma è il miglior modo scientifico a diminuire coloro che promuovono la nascita istituzionale come l'unica opzione per tutti indipendentemente dallo stato di rischio.

No comments:

Post a Comment