Tuesday, July 16, 2013

Preparando e portando a casa un secondo bambino

La seconda gravidanza spesso porta con sé la speranza di raddoppiare la gioia ti sei sentito quando hai avuto il tuo primo figlio. La maggior parte dei genitori obiettivo di avere almeno due bambini e il genere del bambino il primo adempimento alle loro uova vita familiare li porta rapidamente avere il secondo bambino.


Tuttavia, non base tuoi giudizi per quanto riguarda se non siete pronti per una seconda questione su cose che ti influenzato per portare a casa il vostro primo bambino. Vostra vita cambierà notevolmente il divario tra il primo e il secondo bambino e prima si riconosce questo fatto è facile per te. Naturalmente ci sono alcune preoccupazioni pratiche qui, le vostre responsabilità è aumentati considerevolmente dal momento che sei diventato un padre o una madre e portando un nuovo membro nella famiglia sarebbe sicuramente aggiungere che. Anche tener conto che il tuo primo figlio non sarà pronti a qualcun altro accettare nella sua sfera poco delle cose, qualcuno che ovviamente avrà certo l'attenzione lontano da lui, a meno che non si lavora a preparare lui.


Gestione di due bambini può essere un compito rigoroso non importa quanto generalmente sei bravo con i bambini. Si potrebbe essere disposto a Osilo, ma sarebbe meglio consigliato di impostare voi stessi correttamente prima dell'arrivo del nuovo bambino. A che fare con un secondo bambino in genere tende ad essere più esigenti di trattare con il primo. Questo è perché la maggior parte di noi hanno occupati orari e con l'arrivo del primo bambino cercare di tirare e tirare in una forma che potrebbe soddisfare noi. Con il secondo bambino pertanto tutti gli strattoni e tirando provoca nostre pianificazioni essere tesa alla loro limite elastico. Purtroppo gli infanti neonati hanno meno bit di considerazione per adulti specifiche per quanto riguarda gli orari o temporizzazione. Quindi assicurarsi che siete pronti per mangiare fluttuante e routine di sonno almeno per le prime otto settimane dopo la nascita del vostro bambino.


Il fatto che hanno fatto tutto quello che devi fare con il tuo primo figlio una volta già aiuta molto. Il tuo livello di fiducia per quanto riguarda cosa fare e cosa non fare è superiore e si sanno poco utili dettagli per quanto riguarda la sua eruttazione, alimentazione, pipì ecc. Questo è un vantaggio maggiore rispetto a quanto pare. Questo significa non essere pagante attenzione ai falsi consigli dato dai vostri amici e vicini di casa e sarà prendere le proprie decisioni, se e quando necessario si pone. Questo ovviamente riduce le ansie di paternità in larga misura.


L'arrivo di un nuovo bambino può spesso lasciare esaurito completamente soprattutto se avete avuto un parto cesareo o un parto particolarmente traumatico. In caso di allattamento al seno preparato per sentirsi dolorante e stanco, specialmente dopo le sessioni notturne. Nel caso in cui ti senti affaticato considerare l'assunzione di un 'doula' almeno per le prime settimane. Potete lasciare il vostro bambino con la doula durante il giorno e prendere il resto corretto. non preoccuparti per il benessere del tuo bambino; doulas sono addestrati a trattare con i neonati durante le prime settimane della loro vita.


Ricorda che la venuta di un nuovo bambino è un grande cambiamento per il primo figlio. Lui/lei potrebbe sperimentare una pletora di emozioni durante questo tempo. Se il primo figlio è ancora giovane, quando arriva il tuo secondo uno stare all'erta per le modifiche. Lui/lei potrebbe iniziare a succhiare il loro pollice con l'arrivo del nuovo bambino, o ora potrebbe voler bere da una bottiglia o dimenticare loro vasino. Se il primo figlio è considerevolmente più anziani si preparano per intense sessioni di furberia, insolite bizze e comportamento generale ricerca di attenzione. È naturalmente possibile mantenere questi comportamenti da affioramento a tutti se si parla solo con il bambino prima della nascita di suo fratello. Permettono di partecipare alla vostra gioia nuova trovata, far loro tenere il bambino piccolo, trascorrere del tempo con lui/lei, coccolare e giocare e in generale caduta in amore con il piccolo. Tutto questo lo aiuterà abituarsi al nuovo membro della famiglia.

No comments:

Post a Comment