Tuesday, July 9, 2013

Rendere la propria casa Baby salviette

Allevare un bambino è un processo schiacciante. Avete bisogno di prendersi cura di lui, acquista diverse cose come cibo, abbigliamento, biancheria, medicinali tra le altre cose per fare il suo piccolo mondo felice. Piuttosto un'attività costosa! Allora cosa fare? Può tentare di salvare un po '. Ma come? È possibile salvare una quantità di denaro facendo le cose per conto proprio, per esempio, baby salviette. Fatto in casa salviettine salvare non solo il vostro dollari, assicurano comfort per la pelle delicata del tuo bambino.


Home made salviette è nulla di diverso da quelli che il tuo acquisto dal tuo negozio locale - portatile e conveniente e inoltre impediscono il vostro bambino da irritazione della pelle che è una cosa spesso causata da acquistato baby salviette. Per farli, provvedere un rotolo di carta asciugamani come Bounty o Viva. Un robusto contenitore in plastica con coperchio insieme con acqua liquida, Baby bagno sono quello che ti serve più. Osservare che avete iniziato a risparmiare i vostri soldi. Il prezzo medio per baby salviette è $3-$ 5 e si è spesa per acquistare alcol, sostanze chimiche, fragranza, tra gli altri ingredienti che costituiscono i baby salviette, che serve solo a secchezza della pelle del bambino. Si paga anche per acqua. Al contrario gli ingredienti che hanno elencato per fare salviette può fare facilmente per due lotti di baby salviette e chiede solo il 60% di ogni pacchetto acquistato. Potete anche optare per liquido bagno bambino e rendere le salviette tutti naturali o organici.


Optare per un contenitore cilindrico di plastica che è un po ' più grande di un contenitore di quart. Assicurarsi che il contenitore è abbastanza alto per tenere un rotolo di carta assorbente che è tagliato a metà. Il coperchio del contenitore deve essere strettamente. Per il taglio di una 'X' fessura al centro del coperchio prendere il servizio di una lama tagliente. Con un coltello affilato taglia il rotolo di carta a metà. Questo taglio farà la carta rotolo in due che sarà simile a rotoli di carta igienica. Ora mettere i rotoli nel contenitore.


In una ciotola, mescolare bene due cucchiai di liquido bagno per bebè e due tazze di acqua. Nel contenitore versare questo composto. Questo dovrebbe essere lasciato per almeno 5 minuti poiché gli asciugamani di carta è necessario bagnare adeguatamente la miscela. Dopo questo intervallo tirare dolcemente l'anima di cartone dal rotolo di carta. Questo dovrebbe essere fatto in tale modo che seguirà il pezzo più recondito del tovagliolo di carta. Ora tirare il pezzo di carta assorbente attraverso la fessura di 'X' nel coperchio del contenitore. Infine si rimettere il coperchio sul contenitore.


Così ora siete pronti per utilizzare il contenitore wipe. Quando è necessario un wipe tirare il tovagliolo di carta approfondita il coperchio del contenitore. Come questo asciugamano è perforato sarà strappare senza intoppi e la successiva cancellazione sarà pronta per la successiva.

No comments:

Post a Comment