Sunday, July 21, 2013

Perché bambini bisogno la calza giusta

Tutti sappiamo quanto importante è per ottenere i nostri bambini montati per le scarpe di giusta dimensione, ma quanti di noi andare fuori del nostro modo di assicurarsi che otteniamo il diritto calzini?


Mettere i bambini in calzini dimensione sbagliata può essere un male per i loro piedi. Troppo piccole e le dita dei piedi è angusti e piegato – troppo grande e non c'è nessun supporto o ammortizzazione tra i piedi e le scarpe; e non non c'è nessun punto di ottenere scarpe che si adattano correttamente se dovranno ospitare la calza in eccesso quando stai indossate.


Questo non significa che devi pagare più le quote per costosi bambini calzini o calze cambiamento ogni volta che si cambia una scarpa. Basta fare in modo che si sceglie calze ben fatta che si adattano perfettamente ai piedi del vostro bambino, fornendo protezione tra la pelle e la scarpa.


Materiali


Calzini molti ragazzi oggi utilizzano Lycra. Questo materiale aiuta a rendere i tessuti elasticizzati e montaggio, quindi è perfetto per le calze per i più piccoli. Essa rende più facile per loro mettere il calzino, ma permette anche il calzino montare i piedi davvero bene per ulteriore comfort. Il cotone è un materiale traspirante, quindi è ideale per le calze, particolarmente se avete bambini attivi che sono in giro tutto il giorno. Una combinazione di cotone e Lycra è comune nei calzini per i giovani.


Dimensioni


Come adulti calze, calzini bambini vengono in una gamma di dimensioni, e una coppia può montare piedi entro un intervallo di dimensione set scarpa. Assicurati di controllare l'intervallo di grandezza prima di acquistare le calze. Se il vostro bambino ha piedi particolarmente stretti, potrebbe essere utile far cadere giù una dimensione quando si tratta di calze – e viceversa per i bambini che hanno i piedi grandi. Piedi del vostro bambino crescono ad una velocità di differenza, così ci può essere tanto quanto un intero scarpa differenza di dimensioni tra il piede destro e sinistro. Ogni volta che si ottiene piedi tuoi figli misurati assicurarsi di che avere la giusta dimensione calze nel cassetto.


Spendere i vostri bambini che calze il diritto di ottenere un po' di tempo e avranno km di comodo correre e camminare davanti a loro.

No comments:

Post a Comment