Monday, July 22, 2013

Teen autostima: Come i genitori possono aiutare

Come molti adolescenti si incontrano che in realtà hanno un forte senso di autostima? Non molti, se dici la verità. È un piacere trovare un quindicenne che conosce e ama chi sono.


Teen sana che autostima prima è nutrito a casa. Una vita casa sicura, sostegno genitori e una famiglia estesa affidabile forniscono il punto di lancio che permette ai bambini di prosperare. Da lì è un ambiente scolastico sicuro e positivo pari relazioni che affermano ulteriormente i loro sentimenti di essere utili agli altri.


Se la vita domestica di un adolescente offre ulteriori feedback negativo di nutrimento positivo, è quasi impossibile per quel bambino a venire attraverso la sensazione di pubertà bene su se stessi.


Gli adolescenti che non hanno un forte senso di valore personale da parte dei genitori sono lasciati visualizzazione se stessi attraverso gli occhi critici dei loro coetanei. E che cosa ci vedono spesso è deludente.


Commettere errori imbarazzanti, sentirsi goffi, attraversando puppy love heart break o non facendo tutto giusto la prima volta che si tenta è tutto parte di essere un adolescente. Ma un adolescente con bassa autostima prende personalmente ogni inciampare e interiorizza il fallimento come parte di ciò che sono.


Ecco perché è così importante aiutare i nostri bambini sopravvivono i loro errori e affrontare le delusioni fin dalla tenera età. Teen positivo che autostima è crutial. Il modo migliore per migliorare l'autostima di tuo teen è di assumere un ruolo molto attivo nella vita tua teen. Solo conoscendo il vostro teen gli interessi, gli amici, i punti di forza e debolezze, sarete consapevoli degli eventuali problemi che possono sorgere.


Se avete un adolescente che sta lottando con bassa autostima, devi cogliere ogni occasione che si presenta per ricordare loro che sono utili a te e agli altri. Fornire loro opportunità di essere con persone che li accumulano e li incoraggiano.

No comments:

Post a Comment