Thursday, July 18, 2013

Suggerimenti per ottenere il vostro Baby Nursery organizzata

Pianificazione aspetto tua nursery baby è una grande responsabilità. Buon tempo e denaro deve essere speso per rendere porto del vostro bambino secondo i vostri gusti e sembra perfetto. Ricordate che il vivaio sta per essere il vostro bambino parco giochi e spazio di vita generale per parecchio tempo così deve avere alcuni valori utilitaristici come bene. Mantenere il vostro vivaio organizzato è di primaria importanza per assicurarsi che si fanno la maggior parte dei suoi vantaggi funzionali. Se vostra camera è così grande come un campo di calcio o abbastanza piccolo per essere un armadio tenendolo sistematizzata è una priorità.


E compiliamo qui di seguito alcuni consigli di base per mantenere ordinato della scuola materna del bambino.


Punta primario: vedere che hai spazio sufficiente nella sala per la conservazione. Spazio sufficiente per memorizzare le cose vi permetterà di mantenere la stanza più ordinato. Prendiamo uno storage area dopo l'altro per la considerazione.


a) l'armadio - vestiti del vostro bambino saranno di dimensioni più ridotte rispetto la vostra o il vostro coniuge così sfruttare appieno le dimensioni ridotte, spingere l'asta armadio verso il basso fino a quando è a pochi metri dal pavimento. Utilizzare lo spazio che si crea sopra per più mensole. Si può anche considerare utilizzando un organizzatore armadio per sfruttare appieno lo spazio.


b) spazi sotto...-la culla o il fasciatoio sono aree di stoccaggio fantastico per neonati come creme, polveri, pannolini, salviette, ecc.


c) cestini di vimini e contenitori di plastica - funziona molto bene per la conservazione di coperte, lettino lenzuola, biancheria da letto, bavaglini ecc.


d) un comò o un armadio - suona troppo fantasia di essere utile, ma è effettivamente molto utile per memorizzare le cose. Considerare di mettere uno di questi in vivaio mentre decidono il vostro interni e mobili.


e) mensole e librerie - queste vi permetterà di mettere i libri del vostro bambino, giocattoli, orsacchiotti e altri bitsies itsy in luogo. Improvvisare nel caso in cui l'area della stanza è poco; utilizzare librerie più alte invece di quelli piccoli, brevi, se lo spazio è angusto.


f) un toy box - uno di quei pezzi di mobili che appena deve avere nella stanza di un bambino. Una volta che il bambino arriva lui sarà sempre nuovi giocattoli ogni settimana passando da voi, i vostri genitori, gli amici e praticamente tutti gli altri che viene a sapere sul suo arrivo. La crescente collezione di giocattoli ovviamente può risultare un po' problematica per chiarire. Un toy box è la migliore risposta a tali problemi giocattolo. Basta spingere loro nella casella e chiarire la vostra camera.


Quando si cerca di organizzare scuola materna del bambino essere innovativo e fantasioso e presto troverete piccoli angoli e anfratto per memorizzare fino a quei piccoli dettagli baby in. Ricordate, corretta conservazione è il primo passo per ripulire una stanza così non ignorarlo.

No comments:

Post a Comment